Vai ai contenuti principali
Alyna
Alyna

'Salerno', Salerno · Da Marzo 2020

un'inguaribile romantica

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2021

1714giorni 6hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alyna
Quali fedi avete scelto e perchè? Unoaerre/polello/recarlo etc.. Vs Artigianali
Alyna in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2021 alle 15:45

Ciao ragazze/i ! Siamo arrivati alla scelta delle Fedi xD ed è stato CAOS! I nostri genitori hanno le Unoaerre mentre le mie amiche si sono tutte rivolte ad orafi per farle fare su misura ed hanno...

Alessandra, giovedì 6-Ott-22 32 1.714
Alyna
❤️ un tripudio di emozioni ❤️
Alyna in Matrimonio.com, Il 11 Agosto 2021 alle 14:06

Dopo tante difficoltà, paure, adeguamenti vari dovuti al covid, il nostro giorno è arrivato ed è Stato perfetto! Pieno di emozioni, sorrisi, pianti e tremolii alle gambe. Mi sono svegliata pensando ai...

Alyna, giovedì 23-Set-21 20 625
Alyna
Viaggio di Nozze Europa o Fuori Europa?????? Agosto 2021
Alyna in Luna di miele, Il 21 Maggio 2021 alle 18:17

Ciao Ragazze è giunto il momento di decidere del viaggio di nozze !!! Nei nostri piani c'era Giappone e Polinesia ma ahimè... sogno sfumato sicuramente per il Giappone, vista la situazione attuale....

Simmi, venerdì 16-Lug-21 44 1.572
Alyna
Come confezionare segnaposto bicchierino
Alyna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2021 alle 16:04

Quella a destra sara la bomboniera a sinistra il segnaposto. Per la bomboniera ho già scelto la confezione ma per il segnaposto come posso inserire un bigliettino? Non so come fare una nocchetta o in...

Alyna, lunedì 12-Lug-21 16 322
Alyna
Dove posso comprare in un negozio fisico la carta amalfi?????
Alyna in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2021 alle 15:50

Ho fatto un pasticcio xD (tanto per cambiare). Ho comprato su Scuderia Del Duca la carta Amalfi classica color avorio ma ho dimenticato che mi serviva il cartoncino per l'IBAN per il regalo del...

Grazia, mercoledì 2-Giu-21 4 421
Alyna
Bottigliette per limoncello (segnaposto) cercasi
Alyna in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2021 alle 16:09

Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare bottigliette del genere anche da 50ml (anche con forma diversa ma con questa chiusura) anche a meno di 0,70 cent? Le ho trovate dai cinesi ma non ne avevano...

Alyna, martedì 13-Apr-21 12 191
Alyna
Vestito per promessa di matrimonio
Alyna in Moda nozze, Il 26 Dicembre 2020 alle 08:29

Ragazze ma il vestito della promessa voi lo sceglierete tutte in verde ? E cosa metterete? Vestito lungo, corto, tailleur? Io lo vorrei quasi bianco e pensavo ad un tubino al ginocchio con giacca a...

Gloria, lunedì 28-Dic-20 43 2.225
Alyna
Spose agosto 2021 - sono a zero!
Alyna in Nozze Campania, Il 23 Marzo 2020 alle 10:38

Con tutto il rispetto ed il mio più sentito dispiacere per chi doveva sposarsi questa primavera e si è ritrovata in questa surreale situazione, volevo confrontarmi con voi sull’organizzazione del mio...

Roberta, mercoledì 16-Dic-20 45 744
Alyna
Problema Pagetti...... quale alternativa????
Alyna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2020 alle 16:38

Ciao a tutte sposineeeee.... i preparativi procedono tra mille incertezze ma senza perdere mai positività! QUindi stavo pensando ai miei papabili pagetti..... Ho un problema! Da parte del mio FM...

Teresa, domenica 13-Dic-20 30 279
Alyna
Laser Fraxel su Salerno, l'avete mai fatto?
Alyna in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Dicembre 2020 alle 18:40

Buonasera ragazze, sto cercando un medico estetico che utilizzi il Laser Fraxel su Salerno o provincia perchè vorrei eliminare prima del matrimonio delle macchie e piccole cicatrici dal mio viso...

Sara, venerdì 4-Dic-20 1 103
Alyna
Wedding bag dipinte a mano .... da me
Alyna in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2020 alle 08:19

Buongiornooooo, anche se sono in zona rossa oggi c’è il sole e prima di scappare a lavoro voglio mantenere sempre positivo il mio umore 💓. Spero innanzitutto stiate tutte bene. Ieri sera ho iniziato a...

Giada, domenica 29-Nov-20 9 194
Alyna
Dubbio su scelta abito e dieta
Alyna in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2020 alle 08:08

Ciao ragazze, assodato che perdere peso nn sia un problema per l’atelier perché la sarta stringerà tutto durante le varie prove.... il mio dubbio è un altro: se io oggi andassi in atelier a scegliere...

M.laura, giovedì 29-Ott-20 12 324
Alyna
Idee portariso faidate o dove comprarlo già fatto
Alyna in Fai da te, Il 15 Settembre 2020 alle 16:24

Ciao a tutte 😃 per il mio matrimonio vorrei creare da sola i coni riso ed anche un qualcosa dove poi poterli poggiare. In alternativa al classico cestino vorrei realizzare qualcosa del genere....

Martina, sabato 3-Ott-20 12 341 2
Alyna
Location a Benincasa (vietri sul mare) aiuto chiesa!)
Alyna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2020 alle 20:37

Dopo la dura scelta della location 🤣 (ho scelto Villa divina) pensavo di sposarmi alla bellissima chiesa di benincasa poco sopra la Villa col servizio navetta ma.... è occupata per la mia data!...

Grazia, martedì 23-Giu-20 1 71

Gruppi generali

Ispirazione