Stato perfetto!
Pieno di emozioni, sorrisi, pianti e tremolii alle gambe. Mi sono svegliata pensando ai miei nonni che non ci sono più, in particolare mia nonna che mi ha lasciata pochi mesi fa dopo avermi regalato l’abito da sposa più bello che potessi desiderare….Mi sono divertita con i miei angeli custodi Alessandro e Diego (i miei hair dresser e makeup artist) che mi hanno accompagnata dal mattino alla sera con tre cambi look facendomi sentire per un giorno bellissima. La mia wedding Marianna (di in tavola) che ci ha seguiti passo passo e la dolce Roberta con laSua location da sogno nel nostro posto del cuore. Il mio fiorista cesarano che ha fatto miracoli col mughetto in agosto ed ha reso la chiesa del mio paesino un tappeto di fiori 😍Il gruppo arechi una garanzia di professionalità e divertimento senza troppi eccessi.
Ed il prete, mio cugino, che ci ha fatti ridere e piangere ❤️Ragazze godetevi questo giorno magico, io ritornerei alla mattina dell’8 agosto per riviverlo altre 1000 volte ❤️. Per ora ho solo le Foto dei miei amici ❤️ Non vedo l’ora di avere quelle delFotografo 😍

Fotografi garanzie ANFM