Vai ai contenuti principali
Ambra (Irina)
Ambra (Irina)

Mornago, Varese · Da Ottobre 2012

Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi... Visualizza altro

Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi piacciono molto anche gli animali quindi vogliono siano parte integrante del matrimonio. Sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4, il 10 ottobre 2015 mi sono sposata solo io e lui in comune con i nostri testimoni, ora abbiamo deciso di farlo anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento e si terrà il 10 dicembre 2016.

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2016

3421giorni 1hh

129
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ambra (Irina)
Bomboniera alcolica in fase di preparazione, vi piace?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 22 Giugno 2015 alle 16:32

Ciao a tutte, se qualcuna ha letto i miei post precedenti saprà che ho deciso di fare il limoncello come bomboniera, è fatto in casa ed imbottigliato in bottigliette da 250 ml. Queste sono delle...

Rosy, martedì 23-Giu-15 11 322
Ambra (Irina)
Dilemma: torta alla vaniglia o al cioccolato? quale scegliete?
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2015 alle 20:29

Ciao a tutte, la torta per il mio matrimonio la farò io, anche perè saremo solo 6 adulti più due bimbi.. Dopo il rito civile io, mio marito ed i 4 testimoni con i loro bimbi verremo a casa nostra in...

Ambra (Irina), venerdì 19-Giu-15 23 358
Ambra (Irina)
Idee per cake topper?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 17 Giugno 2015 alle 21:13

Ciao a tutte, avreste qualche idea da consigliarmi per fare il cake topper?? Ho provato con il fimo.ma le statuine non mi fanno impazzire, mi piacerebbe di piú la sxritta " Mr. & Mrs." Ho provato...

Ambra (Irina), giovedì 18-Giu-15 7 375
Ambra (Irina)
Bomboniera alcolica piú calamita da conservare??? secondo voi?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 17 Giugno 2015 alle 10:45

Ciao a tutte, come avevo scritto nell'altro post la mia bomboniera sará il limoncello, ho giá messo i limoni a macerare e tra una settimana potró imbottigliarlo. Mi piace molto il modo in cui lo...

Ambra (Irina), mercoledì 17-Giu-15 7 256
Ambra (Irina)
Tempi del comune per rito civile
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2015 alle 13:41

Ciaoa tutte, questa mattina sono andata in comune con l'intento di fare le pubblicazioni, avevo tutti i documenti, Ma mi ha detto che prima deve farsi dare dai nosttri comuni di nascita deI...

Ambra (Irina), lunedì 15-Giu-15 14 213
Ambra (Irina)
Mi serve urgentemente un idea per una bomboniera fai da te
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 7 Giugno 2015 alle 16:18

Ciao a tutte, avevo deciso che tipo di bomboniera volevo, la prima prova mi piaceva molto, le altre sono venute davvero bruttissime.. Dal telefono non riesco a caricare la foto, appena posso la...

Ambra (Irina), martedì 9-Giu-15 24 720
Ambra (Irina)
Bomboniere fai da te in fase di preparazione, che ne pensate? suggerimenti?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 6 Giugno 2015 alle 17:19

Ciao a tutte, nonostante non so ancora con esattezza la data del mio matrimonio Che sicuramente si terrà i primi di Luglio 2015, spero il 10 Queste saranno le nostre bomboniere La prima già finita era...

Antonella, domenica 7-Giu-15 14 631
Ambra (Irina)
Cosa ne pensate della mia bomboniera? come potrei migliorare?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 23 Maggio 2015 alle 21:51

Ciao a tutte, il mio matrimonio sarà molto intimo, solo noi ed i testimoni, e non ci sarà nessuna festa, ma inviterò i testimoni a brindare e mangiare una fetta di torta a casa nostra.. Ho pensato...

Ambra (Irina), venerdì 29-Mag-15 39 1.599
Ambra (Irina)
Vestito semplice ma elegante (non da sposa) per taglie morbide
Ambra (Irina) in Moda nozze, Il 27 Maggio 2015 alle 15:45

Ciao a tutte, il più presto possibile mi sposerò, appena il comune ci dirà le date disponibili, noi comunque abbiamo chiesto la disponibilità per il 10 giugno.. Saremo solo noi due ed i 4 testimoni,...

Dalila, giovedì 28-Mag-15 11 763
Ambra (Irina)
Aiutatemi voi
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2015 alle 22:13

Ciao a tutti/e, il mio matrimonio sarebbe dovuto essere il 10 gennaio 2016, ma abbiamo avuto dei problemi ed abbiamo lasciato correre il tutto senza pensarci più, ed oramai quel sogno non credo potrà...

Anna, martedì 26-Mag-15 23 442
Ambra (Irina)
Consigli sul fai da te, cosa potrei realizzare?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 23 Maggio 2015 alle 10:23

Ciao a tutte, il mio matrimonio sará molto semplice, saremo solo noi e 4 testimoni.. Lo faremo in comune, non avró un vero e proprio abito da sposa, ma qualcosa che non ho ancora trovato Doppo non so...

Gigetta, lunedì 25-Mag-15 10 321
Ambra (Irina)
Mi serve il vostro aiuto per rendere il tutto più speciale..
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 22 Maggio 2015 alle 21:41

Ciao a tutti/e, il mio matrimonio sarebbe dovuto essere il 10 gennaio 2016, ma abbiamo avuto dei problemi ed abbiamo lasciato correre il tutto senza pensarci più, ed oramai quel sogno non credo potrà...

Sara, sabato 23-Mag-15 11 415
Ambra (Irina)
I miei gratta e vinci...Consigli??!?!
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 26 Luglio 2014 alle 11:15

Ciao a tutte.. Ho finito i miei gratta e vinci.. I premi saranno dei regalini fatti da me, poco costosi e facili da realizzare, in modo che in pochissimi rimarranno senza premio Eccoli: E questo...

Marychris, domenica 10-Mag-15 161 7.907
Ambra (Irina)
Che ve ne pare dei miei portariso che si chiudono?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 8 Marzo 2013 alle 12:30

Ciao a tutte... Per il mio matrimonio il riso lo consegnerò all'interno di un sacchettino in cui ci sarà anche il libretto messa, i fiocchi per auto ecc ecc.. Quindi mi serviv qualcosa che si potesse...

Carlotta, mercoledì 22-Apr-15 28 1.388
Ambra (Irina)
I nostri amici animali..
Ambra (Irina) in Vita di coppia, Il 26 Luglio 2014 alle 13:30

Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due...

1966, mercoledì 15-Apr-15 450 9.594
Ambra (Irina)
Ricevimento fai da te?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 20 Gennaio 2015 alle 20:40

Ciao a tutte, siccome il budget per il mio matrimonio è davvero molto molto misero, ma non per questo voglio rinunciarci, la spesa più grande da affrontare è il pranzo, perchè il resto sarà totalmente...

Ambra (Irina), lunedì 26-Gen-15 28 1.311
Ambra (Irina)
Bomboniere fai da te.. Che ne pensate??
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 30 Luglio 2014 alle 16:46

Ciao a tutti, queste sono le mie bomboniere.. Saranno uno sposino ed una sposina a bomboniera.. Sono delle calamite.. E' la prima pova, ovviamente ne farò altre per migliorare un pò.. Che ne pensate? ...

Marina, venerdì 28-Nov-14 50 2.734
Ambra (Irina)
Ringraziamenti.. Come fare?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 12 Luglio 2014 alle 18:25

Ciao a tutte future sposine.. Insieme alle bomboniere e confetti, vorrei donare una nostra foto, come questa, per ringraziare in nostri invitati... Il problema è: come faccio fare la foto e stamparla...

Chiara, venerdì 19-Set-14 16 720
Ambra (Irina)
Il problema dei denti..
Ambra (Irina) in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Marzo 2014 alle 10:42

Ciao a tutte.. Odio i miei denti!! Oltre al non essere bianchissimi, ho gli incisivi leggermente separati, che non soppporto! Ho letto che la soluzione più semplice sarebbe applicare delle faccette in...

Veronica, giovedì 18-Set-14 23 12.036
Ambra (Irina)
Troppe idee.. Dite che stò esagerando?!?!
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 13 Luglio 2014 alle 15:24

Il mio matrimonio sarà un tributo al fai da te... Ogni minima cosa sarà fatta a mano, forse, se mia nonna riuscirà, anche l'abito da sposa.. Adoro fare queste cosine con le mie mani ed ho un miliardo...

Anna, venerdì 5-Set-14 13 3.986
Ambra (Irina)
Cerco Location economica tra Varese e Milano(Legnano, Gallarate, Castellanza)
Ambra (Irina) in Nozze Lombardia, Il 18 Luglio 2014 alle 22:39

Ciao a tutte, io abito in provincia di Varese e stò cercando un ristornate, un agriturismo, un posto in cui fare il ricevimento il più economico possibile.. Per ora il migliore che ho trovato è il...

Ambra (Irina), lunedì 1-Set-14 4 1.775
Ambra (Irina)
Ceppi d'albero per allestire la chiesa?!?!?!
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 15 Gennaio 2014 alle 11:57

Ciaoa tutti.. Questa mattina guardando su real-time il programma 4 matrimoni, ho visto che una ragazza aveva allestito la chiesa con ceppi d'albero, candele, folgie e petali al posto dei soliti...

Elisa, venerdì 29-Ago-14 8 504
Ambra (Irina)
I portafortuna della sposa?!?! Che ne pensate??
Ambra (Irina) in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2014 alle 20:20

Ciao a tutte ragazze.. Ho letto che una sposa deve avere -qualcosa di nuovo -qualcosa di vecchio -qualcosa di prestato -qualcosa di blu -qualcosa di regalato Allora, partiamo dall'inizio.. -qualcosa...

Laura, martedì 12-Ago-14 16 1.506
Ambra (Irina)
Cake topper fimo.. Aiuto!!!
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 8 Agosto 2014 alle 10:44

Ciao a tutte.. Volevo creare da me anche i miei cake topper, ma dopo svariate prove, il risultato è sempre orribile.. Vorrei trovare una ragazza che possa farmi delle statuine ad un prezzo...

Valentina, domenica 10-Ago-14 3 321
Ambra (Irina)
Aiutatemi voi! Come posso migliorare?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 8 Agosto 2014 alle 11:40

Ciao a tutte, questa è la prova dei miei cake topper.. Lo so che dire che sono orribili è dir poco.. Ma vi prego aiutatemiiiiiii La sposa a parte il collo extra lungo ed il colorito fluo non mi...

Ambra (Irina), sabato 9-Ago-14 13 683
Ambra (Irina)
Festa con amici dopo il matrimonio?
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2014 alle 11:30

Ciao a tutti... Non so se invitare gli amici al matrimonio oppure no.. Credo che si annoierebbero.. Mi piacerebbe però fare una festa solo con amici, qualcosa di intimo anche perchè non sono...

Francesca, venerdì 8-Ago-14 15 718
Ambra (Irina)
Partecipazione "magnete".. Come fare?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 23 Luglio 2014 alle 11:08

Ciao a tutte future sposine.. Ho finalmente deciso quale saranno le nostre partecipazioni.. Eccole qui.. Un cartoncino con tutte le indicazioni e dietro il collage di foto con scritto "save the...

Irene, giovedì 7-Ago-14 12 1.832
Ambra (Irina)
Regali fai da te per gratta e vinci?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 24 Luglio 2014 alle 19:04

Ciao a tutte.. Mi consigliate qualche regalo, magari anche per uomini da mettere nei premi dei gratta e vinci?!?! Ci saranno copertine, perchè sarà il 10 gennaio, scrub per il corpo, dolcetti ed il...

Michela, giovedì 7-Ago-14 7 491
Ambra (Irina)
Cake topper.. Solo sposini o anche animali??
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 3 Agosto 2014 alle 12:17

Ciao a tutte.. I miei cake topper li farò io.. Questa è la prima prova che ho fatto con il das Ci sono troppe crepe ed il colore non è uniforme, però nelle altre prove ho usato la pasta di mais e le...

**stefy**, giovedì 7-Ago-14 8 933
Ambra (Irina)
Paura.. E se mi viene la febbre, il ciclo o un brufolo enorme??
Ambra (Irina) in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2014 alle 23:48

Ciao a tutte ragazze.. Sfortunatamente per il mio gran giorno ci vorrà ancora un bel pò.. Sono parecchi giorni che ho un pensiero che mi ronza in tensta.. E se quel giorno mi viene la febbre,...

Sognatrice, mercoledì 30-Lug-14 24 1.553
Ambra (Irina)
Aiutino: consiglio per le bomboniere tema natura!
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 24 Luglio 2014 alle 13:17

Ciao a tutte.. Le mie bomboniere saranno delle piantine grasse, però mi piacerebbe utilizzare un vaso particolare, come questo.. O comnque simile.. Secondo voi è possibile realizzarlo a casa? Dite che...

Ambra (Irina), mercoledì 30-Lug-14 37 2.249
Ambra (Irina)
Wedding site.. Posso curiosare?!?!?
Ambra (Irina) in Matrimonio.com, Il 15 Luglio 2014 alle 16:33

Ciao ragazze, posso curiosare tra i vostri wedding site per prendere spunto? Ho girato un pò di profili ma la maggior parte o sono protetti da passwor oppure non c'è il link.. Qualcuna di voi avrebbe...

Sposina, mercoledì 30-Lug-14 17 804

Gruppi generali

Ispirazione