- Matrimonio
- Community
Andrea
Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2018
Siamo una coppia giovane (in tutti i sensi). io ho 30 anni e la mia Claudia 28, ma stiamo insieme solo da un anno e poco più. siamo comunque estremamente... Visualizza altro
Siamo una coppia giovane (in tutti i sensi). io ho 30 anni e la mia Claudia 28, ma stiamo insieme solo da un anno e poco più. siamo comunque estremamente convinti della nostra scelta e non vediamo l'ora di rendere questo sogno realtà!
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un festa molto sentita che riunirà tante famiglie. io e claudia desideriamo fare una cerimonia molto intima, coinvolgendo i parenti e le persone più vicine, per poi fare altri piccoli eventi con tutti gli amici... dopo il viaggio di nozze! insomma, pochi ma buoni!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/andre-claIl racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della nostra vita! Io e mia moglie abbiamo organizzato il nostro matrimonio, cercando di curare ogni dettaglio, per cercare di creare una cerimonia nel nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
11
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
6
Ciao a tutti! Io sono Andrea, ho 30 anni e il 30 marzo sposerò Claudia a Cagliari. Onestamente siamo un po' indietro con i preparativi ma siamo fiduciosi che uscirà una festa carina. Voi come e cosa...
Ciao ragazze,qualcuna ha fatto la cerimonia in questa chiesetta?non trovo un numero al quale rivolgermi e pare sia aperta solo per le cerimonie, non so come muovermi
Ciao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video...
Attività
Ho partecipato al post di Andrea
2753 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2754 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2792 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM