Vai ai contenuti principali
Andrea
Andrea

Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2018

Siamo una coppia giovane (in tutti i sensi). io ho 30 anni e la mia Claudia 28, ma stiamo insieme solo da un anno e poco più. siamo comunque estremamente... Visualizza altro

Siamo una coppia giovane (in tutti i sensi). io ho 30 anni e la mia Claudia 28, ma stiamo insieme solo da un anno e poco più. siamo comunque estremamente convinti della nostra scelta e non vediamo l'ora di rendere questo sogno realtà!

Felicemente sposati 🎉

30 Marzo 2019

1862giorni 0hh : 21min
Andrea
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Marzo 2019 - Cagliari
Andrea, Il 27 Novembre 2018 alle 21:38

Ciao a tutti! Io sono Andrea, ho 30 anni e il 30 marzo sposerò Claudia a Cagliari. Onestamente siamo un po' indietro con i preparativi ma siamo fiduciosi che uscirà una festa carina. Voi come e cosa...

Margherita, domenica 10-Mar-19 28
Carla
Chiesetta delle saline [la palma] cagliari
Carla, Il 22 Novembre 2016 alle 12:34

Ciao ragazze,qualcuna ha fatto la cerimonia in questa chiesetta?non trovo un numero al quale rivolgermi e pare sia aperta solo per le cerimonie, non so come muovermi

Andrea, sabato 9-Mar-19 4
Jessica
Come e dove tagliare le spese?
Jessica, Il 21 Gennaio 2019 alle 22:09

Ciao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video...

Virginia, giovedì 24-Feb-22 257
Ludovica
Piccoli litigi con fm
Ludovica, Il 15 Gennaio 2019 alle 11:49

Ciao sposine...ho bisogno di sfogarmi e di capire se sono l'unica a cui capitano certe cose...a volte con FM litighiamo perchè non è molto collaborativo in casa...ad esempio storce sempre il naso...

•r&e•, martedì 15-Gen-19 140
Andrea
Orario Messa
Andrea, Il 6 Dicembre 2018 alle 11:58

Ciao sposi! domanda: a che ora secondo voi deve iniziare la messa la mattina del matrimonio? teniamo conto che tra la chiesa e il luogo del ricevimento, ci vogliono circa 10 min di auto. grazie

Tamara, domenica 9-Dic-18 21
Mariangela
Prezzo menù
Mariangela, Il 3 Dicembre 2018 alle 21:40

Ciao sposine!! Secondo voi qual è la cifra "giusta" per il menù? Non abbiamo grandi possibilità...abbiamo calcolato sui 75 a testa ma in tanti post leggo 100... la cosa mi fa un po' pensare... nel...

Federica, venerdì 4-Gen-19 77

Gruppi generali

Ispirazione