Pisa, Pisa · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Venerdì finalmente siamo riusciti a fare il matrimonio dei nostri sogni... Nonostante il numero d'invitati sia sceso notevolmente per via dei greenpass e della lontananza rispetto alla nostra città di...
Salve a tutte! La settimana scorsa ho fatto la prova trucco ed ero partita sicurissima su un trucco marrone, poi la MUA mi ha fatto provare il rosa per avere due trucchi da confrontare, e lì sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Vi scrivo per capire se anche le vostre location stanno sparando cavolate agli sposi senza aspettare i nuovi Dpcm? Oggi ho ricevuto una telefonata da mia madre che mi chiedeva se avevamo...
Ciao a tutti! Argomento un pó "complicato"... Oggi mi sta salendo un dubbio fortissimo... Prima del lock down abbiamo detto agli amici che ci saremmo sposati nel 2021... E nello stesso periodo io e fm...
Fotografi garanzie ANFM