- Matrimonio
- Community
Alice
Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
10
Ciao ragazze, Sono Alice, molto piacere! Vi scrivo per chiedervi un parere e un suggerimento. Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci: inizialmente pensavamo al ricevimento "classico" ma ci...
Ciao a tutteee. Dovrei sposarmi il 30 settembre, la situazione è molto incerta e ammetto di essere molto triste e poco speranzosa. Sto comunque continuando coi preparativi come se nulla fosse. In...
Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta 😁 Ho comprato il kit per la...
Attività
Ho creato un post
98 giorni faCiao ragazze, Sono Alice, molto piacere! Vi scrivo per chiedervi un parere e un suggerimento. Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci: inizialmente pensavamo al ricevimento "classico" ma ci siamo resi conto che l'idea ci mette molto a...
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM