Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Maggio 2026
Ciao ragazze, Sono Alice, molto piacere! Vi scrivo per chiedervi un parere e un suggerimento. Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci: inizialmente pensavamo al ricevimento "classico" ma ci...
Ciao a tutteee. Dovrei sposarmi il 30 settembre, la situazione è molto incerta e ammetto di essere molto triste e poco speranzosa. Sto comunque continuando coi preparativi come se nulla fosse. In...
Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta 😁 Ho comprato il kit per la...
Buonasera sposine, scrivo qui un po' per sfogarmi e un po' per sapere se anche altre persone sono nella stessa situazione... Vuoi un po' il periodo di reclusione, l'assenza di lavoro, ma la noia e la...
Ragazze, ho bisogno di voi!!! Ho appena iniziato ad organizzare per il 16 Ottobre 2022, non curante del fatto che fosse una Domenica. Parlando con mia zia delle nozze ho scoperto una cosa che non...
Ciao ragazze, Chiedo un aiuto a chi ci è già passata o conosce qualcuno che possa aiutarmi! A causa dell'affollamento di matrimoni nel 2021, la location che abbiamo scelto ha disponibilità solo la...
Ciao ragazze! Una domanda stupida.... secondo voi si può cambiare in gioielleria l’anello di fidanzamento? Non è nemmeno un anno... apro una piccola parentesi per farvi capire meglio la mia domanda!...
Ciao ragazze, oggi mi concedo con voi un piccolo sfogo... Ci sposeremo il 12 settembre in comune, e a seguire ricevimento in un castello non lontano. Sia io che il mio fidanzato siamo battezzati e...
Fotografi garanzie ANFM