Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
98 giorni faCiao ragazze, Sono Alice, molto piacere! Vi scrivo per chiedervi un parere e un suggerimento. Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci: inizialmente pensavamo al ricevimento "classico" ma ci siamo resi conto che l'idea ci mette molto a...
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1525 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
1536 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
1545 giorni faCiao a tutte per chi come me si sposa in estate. Vi siete chieste se abbronzarvi o rimanere bianche. Devo confessare che per me sarà difficile stare lontano dal Sole visto che vivo in Spagna in riva al mare e mi sposo in Sicilia
1802 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
1839 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Maria
1858 giorni fa
1863 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Chiara
1867 giorni fa
1867 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
1867 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1867 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1869 giorni faCiao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??
1869 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Fotografi garanzie ANFM