Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Emozionatissima...sono un vulcano di idee che nn vedo l ora di mettere in pratica. Adoro i preparativi sono molto entusiasta. Spero comunque di trovare... Visualizza altro
Emozionatissima...sono un vulcano di idee che nn vedo l ora di mettere in pratica. Adoro i preparativi sono molto entusiasta. Spero comunque di trovare consigli e confronti utili.
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del nostro matrimonio sarà Parigi...Città che adoro e dove Alessandro mi ha fatto la famigerata proposta. Mentre il colore che ho scelto per il matrimonio sarà il rosa cipria.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/830839-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
14
Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3856 giorni fa
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM