- Matrimonio
- Community
Anna Rita
Salerno, Salerno · Da Aprile 2013
Mi chiamo Anna Rita, ho 28 anni e sono fidanzata con Carmine da 7. Sono laureata in comunicazione e marketing e attualmente dopo uno stage sono in cerca... Visualizza altro
Mi chiamo Anna Rita, ho 28 anni e sono fidanzata con Carmine da 7. Sono laureata in comunicazione e marketing e attualmente dopo uno stage sono in cerca di un occupazione. Sono di Salerno ma dopo il matrimonio mi trasferirò a La Spezia perchè è lì che lavora il mio fm. Sono una ragazza estroversa, solare, chiacchierona, amante del cinema,dell'arte e dei viaggi. Mi piace sapere, scoprire e vedere cose nuove.
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio elegante e chic...il tema sarà il mare, quindi ci saranno conchiglie, stelle marine e cime, il colore dovrebbe essere l'azzurro tiffany ma adoro anche il turchese quindi comunque le gradazioni dell'azzurro.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
165
Oggi ho confermato al locale gli invitati però non ho messo l'animazione per i bambini poiché ho pensato che avendo solo 5 bambini di cui due hanno 10 anni e quindi sicuramente non entusiasti...
Care sposine chiedo aiuto a tutte voi. Vorrei in chiesa un soprano uomo, magari con organo o violino. Purtroppo non so proprio dove mettere le mani. Mi sposo a Salerno. Qualcuna di voi mi può dare...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ciao volevo sapere com'è andato il tuo matrimonio al savoya Beach?
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM