- Matrimonio
- Community
Antonella
Francavilla Fontana, Brindisi · Da Novembre 2024
- Sposa Precisa
- 810 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2026
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
123Ciao ragazze buon sabato santo.. mi date un consiglio.. quale tra queste 3 bomboniere vi piace di più? La prima è una candela a forma di cuore con scritto "Illumina la vita" oppure c'è anche la...
Buongiorno qualcuna di voi può aiutarmi ? Le partecipazioni quanto tempo prima si danno ?
Buongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
11 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
12 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM