Francavilla Fontana, Brindisi · Da Novembre 2024
- Sposa Precisa
- 810 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2026
123Ciao ragazze buon sabato santo.. mi date un consiglio.. quale tra queste 3 bomboniere vi piace di più? La prima è una candela a forma di cuore con scritto "Illumina la vita" oppure c'è anche la...
Buongiorno qualcuna di voi può aiutarmi ? Le partecipazioni quanto tempo prima si danno ?
Buongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Perché hai scelto ""?
Secondo voi per la promessa di matrimonio in comune, è carino andare vestiti in tailleur anche se dura così poco, mi vergogno un pò😂
Ciao a tutte! Che auto state scegliendo per il grande giorno? Helpp.. nelle nostre zone non c’è grande scelta..
Ciao a tutte devo vedere le scarpe per il mio abito da sposa ma non so dove andare nella zona di ascoli piceno/San benedetto/Teramo. Qualcuno può consigliarmi? Ho fatto tante ricerche online ma ho...
Sono rimasta delusa.... Ho saputo che durante la prova del pranzo, non ci faranno assaggiare nessun tipo di torta, perché di solito la fanno sempre classica, cioè Pan di spagna e crema chantilly. La...
Ciao ragazze, voi prendete dei giorni di ferie a ridosso della data per gli ultimi preparativi? non so se richiedere solamente il giorno prima (fare le unghie, ecc) o se sono necessari di più!
Buongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ciao invece riguardo alle conferme degli invitati, quanto prima della data nel caso vi fate sentire voi nel chiedere se ci saranno o meno?? Più che altro per non ridursi agli ultimi giorni a...
Ciao a tutte☺️ stiamo valutando quest'idea come bomboniere per il matrimonio? Che ne dite? Nel caso ne vorremmo fare alcune con il barattolino di confettura ed altre con il miele. A noi sembra un...
Ciao a tutte! Siamo una coppia che si sposerà a luglio 2027.. Voi avete già scelto le vostre bomboniere? Che cosa farete?Sono molto indecisa!!😭
Ciao ragazze, Sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa ma sembra un’impresa impossibile. Premetto che il mio budget non è altissimo vorrei stare intorno ai 100 euro. Porto il 42 di sneakers (anche...
Ciao a tutte, vorrei acquistare dei sandali per quel giorno. Potete consigliarmi qualche sito online? Anche negozi sia online che dal vivo che facciano modelli personalizzati? Non cerco nulla di...
Buonasera! Avete consigli su siti da cui è possibile ordinare e configurare le partecipazioni? Voi quanto tempo prima le date agli invitati? Grazie
Buonasera a tutte! Noi ci sposiamo a settembre e come la maggior parte delle coppie al giorno d’oggi non abbiamo bisogno di niente in quanto conviviamo già da tanti anni Siamo tentati a inserire nelle...
Ragazze buonasera, idee su cosa regalare ai testimoni? Grazie
Ciao, mi consigliereste dei brand di scarpe da sposa o dei negozi dove comprale? Io vivo a Bari. Non vorrei spendere molto, circa un centinaio di euro.
Ciao! Avete qualche idea originale per il porta fedi? Ci sposeremo in un casale e non avremo delle fedi tradizionali, quindi mi piacerebbe creare qualcosa di particolare e in linea con l’atmosfera...
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da...
Ciao a tutte sposine 😍 Chi di voi, come me, si sposa il 25/04/2026? Mi farebbe piacere a che punto siete con i preparativi, io mi sento tanto sotto pressione come se fosse domeni il matrimonio 😂😂
Ciao! Il mio matrimonio è fissato per giugno, ma non riesco proprio a decidermi per una bomboniera. Vorrei qualcosa che sia di bell’aspetto e utile, ma che non costi troppo. Aiutatemi, per favore!...
Salve io vorrei qualche idea sui segnaposto, sono indecisa se farli o meno, visto che secondo me fanno scena e abbelliscono la mise en place su questo non c'è dubbio, ma d'altro canto sono combattuta...
Ciao a tutte, quanto tempo prima del matrimonio avete deciso il menù con prova annessa? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM