Francavilla Fontana, Brindisi · Da Novembre 2024
- Sposa Precisa
- 810 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2026
Buongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Perché hai scelto ""?
Sono rimasta delusa.... Ho saputo che durante la prova del pranzo, non ci faranno assaggiare nessun tipo di torta, perché di solito la fanno sempre classica, cioè Pan di spagna e crema chantilly. La...
Buonasera, non sappiamo dove andare al viaggio di nozze. Ci sposiamo a fine aprile, ma il viaggio abbiamo intenzione di farlo a fine luglio, ma dove? Premetto che vorremmo zone da visitare, ma...
Buongiorno, volevo condividere con voi questo piccolo pensiero che sto facendo a ciascun invitato ( eccetto i bambini). All'interno c'è del prezzemolo, poi farò altre con timo, menta e non so. Sul...
Buonasera future spose, mi è venuta un' idea, ma non so se sia possibile e soprattutto come fare. In pratica ho perso mia nonna un anno fa ed è stata la prima a cui ho detto che mi avrei sposato,...
Buongiorno, premetto che vorrei trovare un paio di tacchi comodissimi, non alti, ma tacco largo. Però il mio fm è poco più alto di me, saranno 2/3 cm, come si fa in questi casi?
Ciao, qualcuno di voi ha fatto o farà la confettata? Se sì, mi potete dire un buon fornitore non troppo caro? ( Sono della Puglia) Non so, se esistono.
Ciao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, dato che vi leggo spesso, anche per chiarirmi dei dubbi o per cercare degli spunti, vi faccio questa domanda. Vorrei fare dei piccoli pensieri a ciascuno invitato, da mettere al posto a...
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno stia cercando o abbia già trovato qualcuno che possa realizzare alberi della vita o alberi di ulivo a uncinetto. Avevo pensato di farli come bomboniere....
Fotografi garanzie ANFM