Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Francavilla Fontana, Brindisi · Da Novembre 2024

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Aprile 2026

5giorni 15hh : 36min

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Velo si o no?
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 6 Marzo 2026 alle 15:11

Buongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥

Velo avanti al volto

29%

45 voti

Velo solo come coda

52%

79 voti

Senza velo

19%

29 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 25-Mar-26 37 293
Antonella
Torta nunziale
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 24 Febbraio 2026 alle 16:50

Sono rimasta delusa.... Ho saputo che durante la prova del pranzo, non ci faranno assaggiare nessun tipo di torta, perché di solito la fanno sempre classica, cioè Pan di spagna e crema chantilly. La...

Antonella, lunedì 2-Mar-26 19 214
Antonella
Viaggio di nozze
Antonella in Luna di miele, Il 7 Gennaio 2026 alle 20:48

Buonasera, non sappiamo dove andare al viaggio di nozze. Ci sposiamo a fine aprile, ma il viaggio abbiamo intenzione di farlo a fine luglio, ma dove? Premetto che vorremmo zone da visitare, ma...

Lara, giovedì 8-Gen-26 9 115
Antonella
Piccoli pensieri per gli ospiti
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 31 Dicembre 2025 alle 12:54

Buongiorno, volevo condividere con voi questo piccolo pensiero che sto facendo a ciascun invitato ( eccetto i bambini). All'interno c'è del prezzemolo, poi farò altre con timo, menta e non so. Sul...

Anna, venerdì 2-Gen-26 11 134
Antonella
In memoria della nonna
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2025 alle 23:37

Buonasera future spose, mi è venuta un' idea, ma non so se sia possibile e soprattutto come fare. In pratica ho perso mia nonna un anno fa ed è stata la prima a cui ho detto che mi avrei sposato,...

Vienna, mercoledì 17-Dic-25 15 145
Antonella
Altezza tacchi!
Antonella in Moda nozze, Il 9 Dicembre 2025 alle 08:41

Buongiorno, premetto che vorrei trovare un paio di tacchi comodissimi, non alti, ma tacco largo. Però il mio fm è poco più alto di me, saranno 2/3 cm, come si fa in questi casi?

Francesca, martedì 9-Dic-25 6 73
Antonella
Confettata
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 17 Ottobre 2025 alle 11:19

Ciao, qualcuno di voi ha fatto o farà la confettata? Se sì, mi potete dire un buon fornitore non troppo caro? ( Sono della Puglia) Non so, se esistono.

Pamela, mercoledì 22-Ott-25 21 134
Antonella
Stelle filanti si o no?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2025 alle 18:57

Ciao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel...

51%

62 voti

No

49%

59 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 7-Ago-25 48 260
Antonella
Piccoli pensieri per gli invitati
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2025 alle 15:17

Ciao sposine, dato che vi leggo spesso, anche per chiarirmi dei dubbi o per cercare degli spunti, vi faccio questa domanda. Vorrei fare dei piccoli pensieri a ciascuno invitato, da mettere al posto a...

Antonella, giovedì 17-Lug-25 37 212 1
Antonella
Lavoretti a uncinetto
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2025 alle 16:40

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno stia cercando o abbia già trovato qualcuno che possa realizzare alberi della vita o alberi di ulivo a uncinetto. Avevo pensato di farli come bomboniere....

Antonella, venerdì 2-Mag-25 5 74

Gruppi generali

Ispirazione