- Matrimonio
- Community
Arianna
Busnago, Monza e Brianza · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
28
Buongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che...
Perché hai scelto ""?
Care spose di Settembre, non so voi ma io ho ricominciato col batticuore per via delle ultime notizie COVID 😭
Quante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1663 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1663 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Ho partecipato a un sondaggio
1713 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM