Torino, Torino · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Febbraio 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Sposine,come avete gestito le vostre prove trucco e parrucco? Siete riuscite a farle coincidere con le prove dell'abito? Ho la prima prova abito modificato il 19 Aprile,ma la truccatrice non è...
Buongiorno sposine/i✨ Tra pochi giorni mancheranno 100 giorni al matrimonio🥰 Voi come siete messe? Io ho un misto di emozioni😂Avete tutto pronto? Qual è la cosa che vi preoccupa di più?😘
Buongiorno sposine✨ Avete già pensato a dove andare in luna di miele? Se sì,quando andrete e dove? Quanto vi hanno chiesto? Abbiamo un po' d'ansia di non riuscire a pagarci il viaggio con le buste...
Ho creato un post
41 giorni faSposine,come avete gestito le vostre prove trucco e parrucco? Siete riuscite a farle coincidere con le prove dell'abito? Ho la prima prova abito modificato il 19 Aprile,ma la truccatrice non è disponibile quella data..Quando mi conviene...
Ho creato un post
43 giorni faBuongiorno sposine/i✨ Tra pochi giorni mancheranno 100 giorni al matrimonio🥰 Voi come siete messe? Io ho un misto di emozioni😂Avete tutto pronto? Qual è la cosa che vi preoccupa di più?😘
Ho partecipato a un sondaggio
208 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
Carlotta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione