Torino, Torino · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
9Sposine,come avete gestito le vostre prove trucco e parrucco? Siete riuscite a farle coincidere con le prove dell'abito? Ho la prima prova abito modificato il 19 Aprile,ma la truccatrice non è...
Buongiorno sposine/i✨ Tra pochi giorni mancheranno 100 giorni al matrimonio🥰 Voi come siete messe? Io ho un misto di emozioni😂Avete tutto pronto? Qual è la cosa che vi preoccupa di più?😘
Buongiorno sposine✨ Avete già pensato a dove andare in luna di miele? Se sì,quando andrete e dove? Quanto vi hanno chiesto? Abbiamo un po' d'ansia di non riuscire a pagarci il viaggio con le buste...
Buongiorno a tutte spose! Sono mesi che stiamo cercando musicisti,DJ per il nostro matrimonio,ma non troviamo nessuno che ci convinca... Avete dei nominativi da consigliare in Piemonte? Grazie in...
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Ciao a tutte/i😊 Ho bisogno di un parere personale vostro per schiarirci le idee per quanto riguarda il mese in cui sposarsi: metà Luglio o inizio Settembre? Tutti quelli a cui diciamo Luglio ce lo...
Ciao a tutte😊 Ho ricevuto (finalmente😂) la proposta qualche giorno fa🫶🏻 Siamo in dubbio se sposarci nell'estate del 2026 o in quella del 2027.. voi dopo quanto tempo dalla proposta vi sposate?...
Fotografi garanzie ANFM