Torino, Torino · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
17 giorni faSposine,come avete gestito le vostre prove trucco e parrucco? Siete riuscite a farle coincidere con le prove dell'abito? Ho la prima prova abito modificato il 19 Aprile,ma la truccatrice non è disponibile quella data..Quando mi conviene...
Ho creato un post
19 giorni faBuongiorno sposine/i✨ Tra pochi giorni mancheranno 100 giorni al matrimonio🥰 Voi come siete messe? Io ho un misto di emozioni😂Avete tutto pronto? Qual è la cosa che vi preoccupa di più?😘
Ho partecipato a un sondaggio
184 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
Ho creato un post
193 giorni faBuongiorno sposine✨ Avete già pensato a dove andare in luna di miele? Se sì,quando andrete e dove? Quanto vi hanno chiesto? Abbiamo un po' d'ansia di non riuscire a pagarci il viaggio con le buste regalo... Ma aspettare a prenotare significherebbe...
213 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
221 giorni faSposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
221 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Ho creato un post
221 giorni faBuonasera spose!✨ Dove avete comprato le vostre scarpe per il vostro grande giorno? Che tipo di scarpa avete scelto? E soprattutto,quanto avete speso? Non so dove poter acquistare senza spendere un rene😅
228 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho creato un post
228 giorni faBuongiorno a tutte spose! Sono mesi che stiamo cercando musicisti,DJ per il nostro matrimonio,ma non troviamo nessuno che ci convinca... Avete dei nominativi da consigliare in Piemonte? Grazie in anticipo!
Ho partecipato al post di Francesca
401 giorni faHo creato un post
411 giorni faCiao a tutte/i😊 Ho bisogno di un parere personale vostro per schiarirci le idee per quanto riguarda il mese in cui sposarsi: metà Luglio o inizio Settembre? Tutti quelli a cui diciamo Luglio ce lo sconsigliano per il troppo caldo,ma negli ultimi anni...
416 giorni faCiao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...
417 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM