- Matrimonio
- Community
Cecilia
Roma, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio é stato esattamente come ce lo immaginavamo, se non meglio. Grazie alla professionalitá di tutti, dalla location, alla musica, alla fotografia é andato tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Buona sera Il 23 maggio io ed il mio fidanzato sposeremo al Campidoglio sala rossa, mi chiedevo se sono veramente cosi rigidi con le persone che posso entrare. 30 persone son veramente pochissime, la...
Ciao a tutt*, Mi sposerò a giugno con il mio fidanzato belga (delle fiandre quindi lingua madre olandese). Lui parla italiano molto bene e tra di noi parliamo inglese. L’addetta del municipio mi ha...
Sto cominciando a pensare all’organizzazione del matrimonio e più penso e più mi assalgono mille dubbi.. Ero convinta di voler fare rito civile direttamente in location ma la mia testimone mi ha fatto...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Jessica
410 giorni fa
Ho creato un post
524 giorni faCiao a tutt*, Mi sposerò a giugno con il mio fidanzato belga (delle fiandre quindi lingua madre olandese). Lui parla italiano molto bene e tra di noi parliamo inglese. L’addetta del municipio mi ha detto che per il matrimonio servirà sicuramente un...
Ho partecipato al post di Chiara
586 giorni faI miei video più recenti
Amici
Cecilia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM