Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Roma, Roma · Da Settembre 2024

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2025

337giorni 15hh
Jessica
Sala Rossa Campidoglio
Jessica, Il 23 Marzo 2025 alle 21:02

Buona sera Il 23 maggio io ed il mio fidanzato sposeremo al Campidoglio sala rossa, mi chiedevo se sono veramente cosi rigidi con le persone che posso entrare. 30 persone son veramente pochissime, la...

Jessica, mercoledì 16-Apr-25 4
Cecilia
Interprete pubblicazioni e matrimonio (roma)
Cecilia, Il 23 Dicembre 2024 alle 12:11

Ciao a tutt*, Mi sposerò a giugno con il mio fidanzato belga (delle fiandre quindi lingua madre olandese). Lui parla italiano molto bene e tra di noi parliamo inglese. L’addetta del municipio mi ha...

Claudia, giovedì 26-Dic-24 1 98
Chiara
Sposarsi in comune e poi rito simbolico
Chiara, Il 23 Gennaio 2022 alle 11:55

Sto cominciando a pensare all’organizzazione del matrimonio e più penso e più mi assalgono mille dubbi.. Ero convinta di voler fare rito civile direttamente in location ma la mia testimone mi ha fatto...

Nadia, sabato 3-Gen-26 30 1
Cecilia
Matrimonio civile: cerimonia comune e simbolica roma
Cecilia, Il 7 Ottobre 2024 alle 12:21

Ciao a tutte! il prossimo anno mi sposeró e sto iniziando a informarmi sulle varie procedure per la cerimonia civile. Non ci sposeremo infatti in chiesa ma non mi é molto chiaro quali sono le...

Irene, martedì 8-Ott-24 7
M
Matrimonio in Italia per residenti all'estero
Martina, Il 21 Settembre 2024 alle 17:46

Buonasera ragazze, spero mi possiate aiutare sul tema matrimonio in italia avendo residenza all'estero. Mi sposerò l'anno prossimo e vivo in Spagna, ho la residenza qui. Ho chiesto al consolato varie...

Isabella, lunedì 7-Ott-24 12

Gruppi generali

Ispirazione