Roma, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Buona sera Il 23 maggio io ed il mio fidanzato sposeremo al Campidoglio sala rossa, mi chiedevo se sono veramente cosi rigidi con le persone che posso entrare. 30 persone son veramente pochissime, la...
Ciao a tutt*, Mi sposerò a giugno con il mio fidanzato belga (delle fiandre quindi lingua madre olandese). Lui parla italiano molto bene e tra di noi parliamo inglese. L’addetta del municipio mi ha...
Sto cominciando a pensare all’organizzazione del matrimonio e più penso e più mi assalgono mille dubbi.. Ero convinta di voler fare rito civile direttamente in location ma la mia testimone mi ha fatto...
Ciao a tutte! il prossimo anno mi sposeró e sto iniziando a informarmi sulle varie procedure per la cerimonia civile. Non ci sposeremo infatti in chiesa ma non mi é molto chiaro quali sono le...
Buonasera ragazze, spero mi possiate aiutare sul tema matrimonio in italia avendo residenza all'estero. Mi sposerò l'anno prossimo e vivo in Spagna, ho la residenza qui. Ho chiesto al consolato varie...
Fotografi garanzie ANFM