- Matrimonio
- Community
Francesca
'Prato', Prato · Da Settembre 2018
Ci siamo sposati nel periodo peggiore che mai potessimo immaginare ed è per questo che è stato ancora più bello! Siamo NOI adesso, nonostante il... Visualizza altro
Ci siamo sposati nel periodo peggiore che mai potessimo immaginare ed è per questo che è stato ancora più bello! Siamo NOI adesso, nonostante il coronavirus.
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente! È stata una sofferenza dover spostare la data 3 volte, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! È stata una giornata intensa e bellissima! Divertente anche, con gli zii che già...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Terra Santa, Giordania, Santorini
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
60
Ciao a tutte! Dal momento che non mi pare di aver trovato un post dedicato ai pannolini lavabili, volevo discuterne qui😊 Magari le mamme che li hanno usati e li stanno usando, possono dare utili...
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Linda
1775 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faCiao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM