- Matrimonio
- Community
Francesca
Venezia, Venezia · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Post a cui partecipo
51
Dopo le due collezioni 2022...passiamo ad una collezione 2023...con abiti per tutti i gusti...con e senza pizzo, con e senza maniche, con e senza spacco....a voi quale piace 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12...
Buon pomeriggio sposi e belle come va....sono qui per condividere con voi le primissime foto del matrimonio della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del suo allenatore Matteo Giunta...cosa ne...
Buongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova....
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
46Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faNel nostro matrimonio saremo due spose. Per questo, da quando abbiamo iniziato a pianificare il giorno del matrimonio, ci siamo rese conto di quante combinazioni dello stile di due abiti da sposa si possano immaginare... Molte delle quali disastrose....
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faUltima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜...
Ho partecipato al post di Elena
1393 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM