Venezia, Venezia · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Dopo le due collezioni 2022...passiamo ad una collezione 2023...con abiti per tutti i gusti...con e senza pizzo, con e senza maniche, con e senza spacco....a voi quale piace 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12...
Buon pomeriggio sposi e belle come va....sono qui per condividere con voi le primissime foto del matrimonio della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del suo allenatore Matteo Giunta...cosa ne...
Buongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova....
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine Una domanda. Noi conviviamo da circa 5 anni e stiamo insieme da 8. Per il nostro matrimonio non vogliamo regali, nessuna "lista di nozze" ma vorremmo la fatidica "busta". Ora, tutti mi...
Ciao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao care ragazze! Ho pensato di truccarmi da sola perché penso di conoscere bene il mio viso e di non essere negata con il trucco. Anche se nelle foto non si vedrà vorrei truccarmi pochissimo. Mi...
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM