- Matrimonio
- Community
Gippy
Perugia, Perugia · Da Giugno 2024
Decisamente testarda.
- Sposa Principiante
- 67 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo un rinvio a data da destinarsi, il mio compagno ha deciso, il 20 maggio, di voler rinnovare la proposta e sposarci entro settembre. Sono la persona giusta per organizzare un matrimonio un quattro mesi
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Salve, qualcuna prevederà un intrattenimento diciamo.. soft? Non solo guest book, ma anche qualche piccola attività extra. Ad esempio, se l'aperitivo si terrà in giardino si potrebbe appendere un...
Salve, Oggi il fioraio mi ha lanciato una proposta per le bombiniere.. lattine di birra! Il nostro tema è "Anni '90" (senza cadere nel trash) e nella mia provincia c'è un birrificio che fa delle...
Ciao a tutti!! Vorrei creare una zona polaroid fai da me , in cui gli ospiti posso scattarmi una foto , attaccarla ad un album (guestbook) e lasciarci una dedica. Qualcuno di voi l’ha fatta ? Vorrei...
Attività
Ho creato un post
19 ore faSalve, qualcuna prevederà un intrattenimento diciamo.. soft? Non solo guest book, ma anche qualche piccola attività extra. Ad esempio, se l'aperitivo si terrà in giardino si potrebbe appendere un disco da freccette ad un albero. Oppure in mezzo ai...
Ho partecipato al post di Gippy
21 ore fa
Ho ottenuto una medaglia!
2 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM