Vai ai contenuti principali
Gippy
Gippy

Perugia, Perugia · Da Giugno 2024

Decisamente testarda.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Settembre 2026

102giorni 14hh : 46min
Gippy
Intrattenimento tra una portata e l'altra
Gippy, Ieri alle 12:27

Salve, qualcuna prevederà un intrattenimento diciamo.. soft? Non solo guest book, ma anche qualche piccola attività extra. Ad esempio, se l'aperitivo si terrà in giardino si potrebbe appendere un...

Laura, ieri alle 16:43 8 81
Gippy
Bomboniera... birra?
Gippy, Il 13 Giugno 2026 alle 17:53

Salve, Oggi il fioraio mi ha lanciato una proposta per le bombiniere.. lattine di birra! Il nostro tema è "Anni '90" (senza cadere nel trash) e nella mia provincia c'è un birrificio che fa delle...

V., ieri alle 12:04 8
Giulia
Angolo Polaroid
Giulia, Il 13 Giugno 2026 alle 16:23

Ciao a tutti!! Vorrei creare una zona polaroid fai da me , in cui gli ospiti posso scattarmi una foto , attaccarla ad un album (guestbook) e lasciarci una dedica. Qualcuno di voi l’ha fatta ? Vorrei...

V., ieri alle 12:14 14
Gippy
Preparazione: cosa indosserete?
Gippy, Il 8 Giugno 2026 alle 16:26

Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...

V., ieri alle 11:45 20
Elena
8 cose che posso dirvi due settimane dopo il matrimonio
Elena, Il 10 Giugno 2026 alle 16:00

1. Per quanto possiate ripetere che non vi servono ulteriori oggetti, qualcuno vi regalerà sempre cose inutili prese su Amazon o riciclate 2. Le bomboniere non sono mai abbastanza, e nemmeno i...

Mely, domenica 14-Giu-26 22
M
Servizio fotografo
Maya, Il 7 Giugno 2026 alle 09:45

Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...

Solo servizio fotografico

27%

35 voti

Foto+video

73%

97 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 13:10 36
Sabrina
Sono una Bridezilla?
Sabrina, Il 7 Giugno 2026 alle 14:15

Salve ! Vi pongo una questione , che si è presentata a DUE SETTIMANE dal matrimonio. Il nostro matrimonio ha un tema abbastanza preciso e anche una palette di colori (che abbiamo chiesto agli ospiti...

Noemi, mercoledì 10-Giu-26 32
Gippy
Matrimonio fine settembre: copri spalle sì o no?
Gippy, Il 4 Giugno 2026 alle 10:49

Buongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e...

V., sabato 6-Giu-26 14
Gippy
Indecisione colore scarpe
Gippy, Il 27 Maggio 2026 alle 13:13

Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??

Maja, giovedì 4-Giu-26 22
Valentina
Fotografo
Valentina, Il 11 Febbraio 2026 alle 20:38

Ciao a tutte. Pongo una questione spinosa per il mio matrimonio che si terrà a giugno 2027 su Terni. Avete un fotografo non troppo costoso? I preventivi che mi hanno fatto in zona sono abbastanza alti...

Gippy, mercoledì 27-Mag-26 2
Alessia
Sos fiori
Alessia, Il 24 Maggio 2026 alle 01:18

Ciao a tutte, mi sto muovendo con largo anticipo ma sono preoccupata per i fiori. Io mi sposo in un bosco quindi mi serve poca roba: bouquet e centro tavola. Solo che in Umbria finora ho sentito...

Alessia, mercoledì 27-Mag-26 2

Gruppi generali

Ispirazione