Perugia, Perugia · Da Giugno 2024
Decisamente testarda.
- Sposa Principiante
- 67 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
19 ore faSalve, qualcuna prevederà un intrattenimento diciamo.. soft? Non solo guest book, ma anche qualche piccola attività extra. Ad esempio, se l'aperitivo si terrà in giardino si potrebbe appendere un disco da freccette ad un albero. Oppure in mezzo ai...
Ho partecipato al post di Gippy
21 ore fa
Ho ottenuto una medaglia!
2 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2 giorni fa
Ho creato un post
2 giorni faSalve, Oggi il fioraio mi ha lanciato una proposta per le bombiniere.. lattine di birra! Il nostro tema è "Anni '90" (senza cadere nel trash) e nella mia provincia c'è un birrificio che fa delle lattine con dei bei disegni, ci starebbero davvero bene...
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
5 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maya
5 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho creato un post
7 giorni faBuongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un pigiama in lino, con il sopra a bottoni,...
Ho partecipato al post di Sabrina
8 giorni fa
10 giorni fa
Ho creato un post
11 giorni faBuongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e consigli 😊
13 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
14 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
18 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM