Perugia, Perugia · Da Giugno 2024
Decisamente testarda.
- Sposa Principiante
- 67 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
20 ore faSalve, qualcuna prevederà un intrattenimento diciamo.. soft? Non solo guest book, ma anche qualche piccola attività extra. Ad esempio, se l'aperitivo si terrà in giardino si potrebbe appendere un disco da freccette ad un albero. Oppure in mezzo ai...
Ho creato un post
2 giorni faSalve, Oggi il fioraio mi ha lanciato una proposta per le bombiniere.. lattine di birra! Il nostro tema è "Anni '90" (senza cadere nel trash) e nella mia provincia c'è un birrificio che fa delle lattine con dei bei disegni, ci starebbero davvero bene...
Ho creato un post
7 giorni faBuongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un pigiama in lino, con il sopra a bottoni,...
Ho creato un post
11 giorni faBuongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e consigli 😊
Ho creato un post
19 giorni faCiao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??
Fotografi garanzie ANFM