Vai ai contenuti principali
Gippy
Gippy

Perugia, Perugia · Da Giugno 2024

Decisamente testarda.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Settembre 2026

73giorni 3hh : 15min

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gippy
Fioraio.. ma quanto mi costi?
Gippy in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2026 alle 16:57

Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...

Nancy, 7 ore fa 27 192
Gippy
Bomboniera... birra?
Gippy in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2026 alle 17:53

Salve, Oggi il fioraio mi ha lanciato una proposta per le bombiniere.. lattine di birra! Il nostro tema è "Anni '90" (senza cadere nel trash) e nella mia provincia c'è un birrificio che fa delle...

Anna, domenica 28-Giu-26 10 129
Gippy
Intrattenimento tra una portata e l'altra
Gippy in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2026 alle 12:27

Salve, qualcuna prevederà un intrattenimento diciamo.. soft? Non solo guest book, ma anche qualche piccola attività extra. Ad esempio, se l'aperitivo si terrà in giardino si potrebbe appendere un...

Alessia, giovedì 18-Giu-26 12 147
Gippy
Preparazione: cosa indosserete?
Gippy in Moda nozze, Il 8 Giugno 2026 alle 16:26

Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...

V., lunedì 15-Giu-26 20 227
Gippy
Matrimonio fine settembre: copri spalle sì o no?
Gippy in Moda nozze, Il 4 Giugno 2026 alle 10:49

Buongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e...

V., sabato 6-Giu-26 14 169
Gippy
Indecisione colore scarpe
Gippy in Moda nozze, Il 27 Maggio 2026 alle 13:13

Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??

Maja, giovedì 4-Giu-26 22 198

Gruppi generali

Ispirazione