Molina Aterno, L'Aquila · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Molina Aterno, L'Aquila · Da Dicembre 2018
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2022
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Abiti da cerimonia
Io oramai non ho più parole... Come mi devo comportare? Rinviare? Ma si rendono conto che non è possibile vivere alla giornata precludendosi i programmi a lungo termine? E cosa dovrebbe fare chi...
No Comment.. Speriamo che si andrà a migliorare.
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1436 giorni faCiao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche nel caso del raccolto avrò però ampie ciocche che...
1472 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Gruppi generali
Ispirazione