Molina Aterno, L'Aquila · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2022
Io oramai non ho più parole... Come mi devo comportare? Rinviare? Ma si rendono conto che non è possibile vivere alla giornata precludendosi i programmi a lungo termine? E cosa dovrebbe fare chi...
No Comment.. Speriamo che si andrà a migliorare.
Ciao a tutte sposine come state? Putroppo ultimamente vivo di alti e bassi, dovevamo sposarci quest'anno (27.06.2020)ma abbiamo rimandato all'anno prossimo (27.05.2021). Inizialmente mi sentivo...
Salve a tutti.. Matrimonio rinviato al prossimo anno. Era previsto l'8 agosto 2020 🤷🏻♀️ Una decisione lunga e sofferta ma non abbiamo avuto molta scelta tra fare un matrimonio pieno di divieti oppure...
Buongiorno a tutte/i quanti saremo a Luglio 2021??? Su dai sarà bellissimo quel giorno...ne sono convinta 🥰🥰
Buon giorno ragazze! Mi sposo l'8 luglio 2021 come voi, anche se non è la data originale ma abbiamo dovuto spostare a causa della situazione. Voi invece avete spostato dal 2020 al 2021 o siete spose...
Ciao a tutti.. volevo capire la prassi per quanto riguarda la documentazione del cambio data. Ovviamente riguarda tutti i matrimoni spostati sempre nel 2020 con avvenute pubblicazioni. Stabilità la...
Spose Abruzzesi, avete novità per i matrimoni?
Ciao sposine, qual è secondo voi l'orario perfetto della cerimonia in mattinata per evitare il traffico e cercando di non far mangiare gli ospiti e le nonne anziane né troppo presto e né troppo...
Heeeelppppppp ZERO date nel 2021 x poter spostare il mio matrimonio!!!!! non e' possibile nel mio ristorante non hanno posti da giugno a ottobre ne sabati...... ne domeniche libere! mi dicono che...
Buongiorno sposine, chi di voi, come me, ha scelto il ristorante Villa Del Barone?😊
Forse non è chiaro in che periodo storico viviamo, fino a 3 mesi fa eravamo chiusi in casa perché la gente fuori stava morendo! E anche se le cose ora vanno un tantino meglio alcune richieste da parte...
Ciao ragazze, sapete se oggi Conte ha parlato di matrimoni?
Ciao! Noi abbiamo fissato la data del nostro matrimonio a dicembre 2020 e ancora non abbiamo rimandato niente. C'è qualcun'altro tra voi che ha scelto dicembre? Avete già rimandato o state ancora...
Salve a tutti ormai con il virus siamo stati tutti costretti a rinviare malincuore la nostra data preferita....dovevamo sposarci il 13 Giugno 2020 adesso dobbiamo scegliere la nuova data e siamo...
Buongiorno è da tanto che non seguivo il gruppo...mi è caduto il mondo addosso quando abbiamo dovuto rimandare il matrimonio.Ci saremmo dovuti sposare il 18 luglio ma abbiamo rimandato al 19 luglio...
Ciao a tutte future spose! Sono una sposa 2020 😞 il nostro giorno doveva essere il 4 luglio 2020... abbiamo un piano B per il 4 settembre 2020 ma adesso stiamo cercando il piano C per il 2021 e non mi...
Buongiorno sposine, La data del nostro matrimonio è fissata per il 12 settembre 2020. Ad oggi, non abbiamo ancora rimandato nulla.Siamo molto in ansia ma nel contempo vogliamo essere fiduciosi fino...
Ragazze sono le news di un oretta fa!!!
La terrazza dove facciamo il rito civile mi ha appena mandato le linee guida per celebrare il matrimonio 😱😭🤣😂 Ovviamente tutti con mascherina distanza di almeno 1 mt misurazione della temperatura...
Ciao a tutti, ho sentito ora il Tgcom dal quale hanno detto che i matrimoni sono rinviati fino a fine dicembre 2020 se non oltre.. io mi auguro di no dato che ho già spostato la data per il 2021😥...
Ciao Ragazze, apro un topic perché mi piacerebbe avere la vostra opinione sullo sposarsi di settimana o meno. Che dite?
Buongiorno a tutte. Sabato mi ha chiamato l' atelier dicendomi che per le spose che hanno rimandato stanno chiedendo il saldo entro luglio 2020. Loro ti tengono il vestito in attesa dell' anno prox...
Salve a tutti .. secondo voi per chi ha rimandato al 2021 riusciremo a sposarci normali l'anno prossimo? Se ne andrà questo corona virus?
Finalmente e per la seconda volta ADDIO NUMERO 4!!!!! Non vedo l'ora che questo anno passi velocemente, 26 Giugno 2021 #NewBrideToBe2021
Ciao a tutte ragazze! È il primo topic che scrivo e mi piacerebbe sapere quante di voi sono abruzzesi e hanno deciso di aspettare per rimandare il matrimonio perché hanno ancora la speranza nel cuore...
C’è ancora qualcuna in Abruzzo che ancora non ha rimandato il matrimonio?
Ciao ragazze, ho voglia di sfogarmi per tutta questa situazione che ormai non riesco più a gestire!!! Ci dovremmo sposare il 18 luglio e da marzo che sono in ansia alternata a giorni di fiducia e...
Fotografi garanzie ANFM