Potenza, Potenza · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
Post a cui partecipo
311
Secondo voi l'asciugatrice è indispensabile oppure no? Tenendo conto che nel nostro caso: il mio compagno deve farsi la doccia ogni giorno dato il lavoro che fa, io faccio sport quindi anche io quasi...
Buongiorno, nella casa che stiamo per comprare ci sono le travi a vista in legno, da quello che abbiamo visto ci sono dei punti luce ma sono tutti a parete. Qualcuna è riuscita senza rompere il muro...
Sicuramente non sono precisissimi, ma c'è l'ho messa tutta e ci tenevo molto a farli da sola! 😂
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
901 giorni faBuongiorno cuochi, mio marito ed io stiamo pensando di cambiare forno, il nostro è dell'Indesit ma dopo nemmeno 5 anni di utilizzo inizia ad avere qualche problema ed usandolo praticamente tutti i giorni vorremmo un modello migliore e anche più...
989 giorni faCiao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo, la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto....
990 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM