Potenza, Potenza · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Secondo voi l'asciugatrice è indispensabile oppure no? Tenendo conto che nel nostro caso: il mio compagno deve farsi la doccia ogni giorno dato il lavoro che fa, io faccio sport quindi anche io quasi...
Buongiorno, nella casa che stiamo per comprare ci sono le travi a vista in legno, da quello che abbiamo visto ci sono dei punti luce ma sono tutti a parete. Qualcuna è riuscita senza rompere il muro...
Sicuramente non sono precisissimi, ma c'è l'ho messa tutta e ci tenevo molto a farli da sola! 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho un dubbio e vorrei qualche consiglio... ho 3 pagetti maschi e non so cosa fargli fare 😅 uno mi porterà le fedi, un altro avevo pensato ad una lavagnetta e l'altro non lo so perché...
Salve, avevo pensato di portare dei doni all'altare, qualcuna lo ha fatto e può dirmi qualcosa e qualche idea? Grazie
In questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Scrivo perché non sono sicura di come si fa in questi casi, mancano poco più di 30 giorni al matrimonio e in pochissimi mi hanno dato conferma (o disdetta) della partecipazione al...
Ragazze stavo pensando di compilare una lista nozze , ma il mio futuro maritino dice che è una grande cafonata . Voi che ne dite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazza, volevo chiedervi una cosa. Ma la sposa può vedere il vestito dello sposo durante la scelta ? Grazie a tutte in anticipo 🥰
Salve a tutte, da un paio di giorni ho un dilemma che mi sta affliggendo. Dunque il 30/05 scopro di essere incinta nonostante avessi solo un giorno di ritardo. Il 31/05 faccio le prime beta che...
Sposine finalmente ho finito di assemblare le mie partecipazioni di cui sono follemente orgogliosa 🥰 create interamente da me, logo incluso con protagonista il nostro micio e i due simboli più noti...
Ragazze conoscete una brava make up artist a Potenza e dintorni? Grazie 🤩
Ciao ragazze! Volevo chiedervi a chi vi siete rivolte per il make-up e che prezzo vi hanno fatto. Io sto valutando Iris (Irene Zollino) e Francesco Chironna, ma entrambi non hanno profilo su...
Ciao a tutte vorrei un consiglio, sono all'ottavo mese di gravidanza e devo passare dalla cardioaspirina all'eparina. La mia ginecologa ha insistito per farmi fare le punture sulla pancia, sostiene...
Ciao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,ho una bimba di 2 settimane...sto facendo allattamento misto,prima le davo il latte Plasmon ed erano coliche e stitichezza...la pediatra mi ha allora consigliato l'Humana Dg, qualcuna di...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare l'amniocentesi? Volevo sapere se rientra tra gli esami passati dal Ssn almeno dopo i 35 anni, se è dolorosa e se, per le esperienze...
Ciao ragazze. Sono a 9+1 e oggi dopo visita dal mio ginecologo mi è venuta ancora più ansia. Sono combattuta perché mi ha spiegato che il test del dna fetale è solo uno screening dunque probabilistico...
Ciao Ragazze, ho scoperto di essere incinta una ventina di giorni fa, ed ho la prima visita ginecologica tra una settimana più o meno.. Ma volevo un consiglio.. Inizialmente avevo doloretti alle...
Ciao sposine e future spose , abbiamo acquistato casa da poco.. è tutta da ristrutturare ... volevo chiedervi se qualcuna di voi in casa ha un pilastro in bella vista (ed ovviamente non potendolo...
Ho bisogno dei vostri consigli, sto finalmente scegliendo i pavimenti per la nuova casa, mi piacerebbe uno stile moderno e facile da pulire ( ho due cani)senza incupire la casa. Di impulso avrei...
Ciao a tutti, a settembre andrò a vivere nella mia casa Stiamo cercando di organizzare tutto l'arredamento ci siamo bloccati sul divano. I Soldi da spendere sono pochi, quindi cerchiamo qualcosa di...
Ragazze stiamo girando per cucine e onestamente più ne vedi e più ti confondi. Non siamo esperti del settore...a voi come è andata, c'è qualche brand che è più affidabile di altri e che ha un buon...
Salve ragazze mi date un consiglio? Io e il mio fidanzato da circa un mese abbiamo iniziato i lavori in casa e stiamo girando per scegliere la cucina. Ci hanno proposto la cappa con aspirazione dal...
Ciao sposine, chi di voi si sposerà di pomeriggio?! A che ora avete organizzato la cerimonia?!
Ecco l'ultimo topic di questo test settimanale per ottenere il nostro regalo a sorpresa Ricordate che per riceverlo dovrete partecipare anche a quello della prossima settimana e lunedì 15 aprile...
Siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino con il quale avrete la possibilità di ricevere un super REGALO! 🎁 Parliamo di cake topper! Lo preferite personalizzato con le lettere o vi piacciono...
Ultime domande del nostro gioco per ottenere il regalo! È il momento di parlare della torta nuziale. Come la immaginate o l'avete scelta? Torta a un piano o a più piani? *** Continua con 👉🏼 Cake...
Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...
Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...
È in arrivo una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno al nostro gioco! 🎁 Prima di ottenere il regalo, vi chiedo: avrete delle damigelle bambine o adulte? *** Continua con 👉🏼 Fedi in oro giallo...
Con le decorazioni di nozze potete dare spazio alla fantasia! Le vostre come saranno? Classiche o sospese? Svelatecelo e otterrete il vostro regalo a sorpresa! *** Continua con 👉🏼 Damigelle bambine o...
Fotografi garanzie ANFM