Catania, Catania · Da Giugno 2013
Non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Spero che sia un giorno divertente e spensierato...non uno di quei matrimoni noiosi e snob!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/maryelucaIl racconto del mio matrimonio
18 giugno: Partiamo da Bologna per Catania per gli ultimi preparativi prima del fatidico giorno. L'ansia maturata in questi due anni di organizzazione a distanza si fa ancora più...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
69
Care spose io adoro le borse e tutto quello che possono contenere. ..quindi avrei pensato di preparare una wedding bag per il mio matrimonio da distribuire agli ospiti.......il mio fm non è molto...
Sposineeeee chi di voi conosce questo posto?? ho appuntamento da loro sabato 17 agosto...ho visto le foto sul sito e mi sembra moolto carino come posto...stile un po medievale come piace a me.. ma...
Countdown a 2 Cifre...é arrivato anche x me!!e giusto x star tranquilli, ci.voleva un.bel sogno dove a 2 giorni dal matrimonio mi rendo conto che mi manca tutto ahahah aiutoooo
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
4439 giorni fa
Ciao a tutte sposine e sposini.... ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Sto facendo i gratta e vinci matrimoniali da mettere nei tavoli insiemi ai segna posto... (appena finiti vi mostrerò le foto) non vogliamo mettere dei premi...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM