Stezzano, Bergamo · Da Giugno 2013
Sono una ragazza dinamica e sincera, forse brutale certe volte nella mia onestà, infatti come si dice "o mi si ama o mi si odia", ho molti difetti, sono... Visualizza altro
Sono una ragazza dinamica e sincera, forse brutale certe volte nella mia onestà, infatti come si dice "o mi si ama o mi si odia", ho molti difetti, sono testarda e ho la pretesa di avere sempre ragione, ma non mi si potrà mai accusare di essere falsa. Mi piace provare sempre cose nuove, dall'inter-rail, al rafting alla moto... La cosa che però preferisco fare è viaggiare, dai viaggi in treno per l'europa negli ostelli, agli hotel 5 stelle; dall'Egitto al Messico a tutte le capitali europee. Mi considero una ragazza molto fortunata, privilegiata oserei dire, ho una famiglia che mi ha sempre dato di tutto e di più e un fratello che, anche se di 9 anni più piccolo e opposto a me adoro!!! Ho avuto un percorso di studi/ lavoro un po' travagliato, prima un diploma di ragioneria preso controvoglia, poi un lavoro di commessa e finalmente la decisione dell'università e il raggiungimento di una laurea in scienze della formazione e dell'educazione... Ho amiche che sono andate e venute, ho visto legami che duravano da 10 anni dissolversi nel nulla, ma ho anche scoperto e riscoperto persone nuove e fantastiche...come ragazzi presi e persi, ma ora credo di aver raggiunto il traguardo, sia con le amicizie che con l'amore. Stò con Riccardo ormai dal 2004 e dal 2011 viviamo insieme in una casa nostra con il nostro cagnolone, e il 6 giugno 2014 ci sposiamo. Io non sono una persona particolarmente romantica, (lo è lui anche per me) e le motivazioni del mio matrimonio sono senz'altro diverse da quelle della maggior parte delle persone, il mio interesse primario è essere riconosciuti a livello legale, nient'altro, si certo, ovviamente ci amiamo tanto, ma ha dovuto farmi una proposta con i fiocchi per convincermi a sposarmi.... "Per essere insostituibili bisogna essere diversi" (cit. C. Chanel)
- Sposa Precisa
- 1.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei qualcosa più simile a un ricevimento che a un classico matrimonio, non farò nulla di tradizionale, niente chiesa, niente abito bianco, niente trasferimento kilometrico dalla cerimonia al ristorante, niente pranzo da 6 ore... sarà un elegante matrimonio primaverile tutto nella stessa location, cerimonia civile alle sei di sera nel parco di una villa, con ventagli e bolle di sapone a disposizione per tutti, aperitivo, cena di 5 portate ma di 2 ore, 2 ore e 30 massimo e per concludere torta all'americana a piani, fuochi d'artificio, musica, buffet di dolci, open bar e una sala con sigari e rum... "Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio" (cit. O.Wilde)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Animazione Matrimoni
Trucco sposa
Post a cui partecipo
237Ehe già,per motivi di lavoro mi ha lasciata qui per circa 20 giorni e questa volta salutarci è stato più brutto del solito...forse perché la preparazione del nostro matrimonio è magica e ci rende più...
Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...
per voi ragazze alcune foto del mio matrimonio!!!! ecco l abito per intero
Le mie foto più recenti
27Attività
Ho partecipato al post di Lina
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4186 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4186 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
25Gruppi generali