- Matrimonio
- Community
Veronica
Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2021
In my bridal era 👰🏻♀️💍 15.06.2025 💍 14.06.2026 👰🏻♀️🤵🏻💒
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Una festa con amici e parenti, dove tutti devono essere felici e celebrare l'amore!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
315
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Buonasera!! Vi chiedo un consiglio! La bomboniera la vorrei fare io… l’idea sarebbe una bottiglietta di vetro con l’olio. Avete qualche idea? Quanti ml ci dovrebbero stare all’interno secondo voi? Io...
Ciao a tutti, a settembre io e Simona ci sposeremo e stiamo iniziando a pensare alla grafica dei menù e alla loro stampa. Ci piacerebbe molto una stampa con scritte termo adesive “stampate” su un...
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM