Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2021
In my bridal era 👰🏻♀️💍 15.06.2025 💍 14.06.2026 👰🏻♀️🤵🏻💒
- Sposa Saggia
- 1.786 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Ciao ragazze, Vi riallego sotto la foto del vestito e della prova dell’acconciatura. Ho scelto oltre al resto dei vostri consigli (come di lasciare delle ciocche davanti e di farli più mossi) di...
Ciao ragazze, Mi sposo il 22 maggio e al matrimonio ci sarà: - una bambina che avrà 11 mesi- una bambina che avrà 1 anno e 8 mesi- 2 bambini di 6 anni- un bambino di 2 anni- un bambino di 4 anni- un...
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sapreste consigliare del riso per il lancio? Il perboiled va bene?
Secondo voi è normale che parenti che vengono da fuori regione sanno del matrimonio da un anno ancora non si sono degnati di darmi una risposta, persone che sono diventate amiche da 5 mesi che ci...
Buongiorno a tutti come promesso vi racconterò la nostra giornata. Alla mattina la mia testimone mi ha aiutato col vestiro mentre mia sorella mi ha sistemato i capelli, poi siamo andati assieme in...
Buongiorno ragazze.. sto diventando matta a cercare gli abiti per le paggette.. non ho intenzione di spendere 200€ per un abito che indosseranno solo quel giorno.. avete consigli su Milano e limitrofi...
Ciao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sto iniziando a cercare la francesina e il kimono per la preparazione della sposa ma sono un po’ in difficoltà.Non vorrei qualcosa di troppo economico tipo Shein ma allo stesso tempo non...
Ciao a tutte, volevo fare un kit per bambini per il mio matrimonio. Avrò bambini da 1 anni e mezzo fino fino su 2 cosa consigliate? Io non ho figli e non ho idea di cosa mettere
🖐 ciao, siamo a -40 giorni 😵💫 Queste settimane piene di appuntamenti e tra uno e l'altro i giorni scorrono velocemente. Ho sempre il pensiero al meteo, sabato siamo andati a fare la prova menù e...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo un po' di dubbi rispetto alla scelta della data e ci piacerebbe avere una vostra opinione... Ci sposeremo nel 2027 in Salento con il rito civile e ci...
Buon pomeriggio a tutte rito religioso: quante letture state scegliendo? Solo una o due? Stamperete il libretto oppure no?
Ciao a tutti.. Sto cercando su Milano un negozio che ha abiti da damigella a prezzi bassi.. qualcuno può consigliarmi su Milano negozi anche con abiti da cerimonia ma con prezzi bassi? Abbiamo un...
Ciao a tutte, non riesco a trovare un pensiero originale per i testimoni, qualche idea innovativa?🎁
Ciaooo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Fate vedere le foto?
Quanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! 😊 Ho creato da sola la grafica per le mie partecipazioni di matrimonio e adesso sto cercando un sito online dove poterle stampare. Il file è già pronto: sono fogli A4 con più...
Ciao ragazze, sapete se c’è un gruppo o una community su whatsapp per scambio idee e consigli?
Ciao a tutte! Avete esperienza di stampa con BIZAY o PRIXARTPRINT? Avete foto? Quale è la dimensione ideale? Grazie!
Ciao a tutte! Che auto state scegliendo per il grande giorno? Helpp.. nelle nostre zone non c’è grande scelta..
Ho chiesto a chat gpt un aiuto per bouquet e braccialetto secondo voi potrebbero essere carini?
Ciao a Tutte,che intimo indosserete il giorno del matrimonio?
Ciao a tutte! Dal momento in cui ho scelto il mio abito da sposa ho sempre immaginato di indossarlo il giorno delle nozze con uno chignon tirato. Il giorno della prova di trucco e capelli ho però...
Ragazze ciao invece riguardo alle conferme degli invitati, quanto prima della data nel caso vi fate sentire voi nel chiedere se ci saranno o meno?? Più che altro per non ridursi agli ultimi giorni a...
Buongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine 2026! Noi abbiamo proceduto alle pubblicazioni ieri, ci siamo concessi una giornata per noi, tra natura e buon cibo 🥰 Voi avete creato un vero e proprio evento a cui invitare...
Ciao a tutte!! Vorrei sapere, voi avete fatto le wedding bag? Mi piacerebbe tanto farle, cosa ci avete messo dentro? grazie! 23.08.2026
Ciao a Tutte,volevo chiedervi se devo fare le partecipazioni personali ai Testimoni o posso dare lo stesso invito degli altri invitati?
Fotografi garanzie ANFM