Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2021
In my bridal era 👰🏻♀️💍 15.06.2025 💍 14.06.2026 👰🏻♀️🤵🏻💒
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Buonasera!! Vi chiedo un consiglio! La bomboniera la vorrei fare io… l’idea sarebbe una bottiglietta di vetro con l’olio. Avete qualche idea? Quanti ml ci dovrebbero stare all’interno secondo voi? Io...
Ciao a tutti, a settembre io e Simona ci sposeremo e stiamo iniziando a pensare alla grafica dei menù e alla loro stampa. Ci piacerebbe molto una stampa con scritte termo adesive “stampate” su un...
Ciao ragazze, Vi riallego sotto la foto del vestito e della prova dell’acconciatura. Ho scelto oltre al resto dei vostri consigli (come di lasciare delle ciocche davanti e di farli più mossi) di...
Ciao ragazze, Mi sposo il 22 maggio e al matrimonio ci sarà: - una bambina che avrà 11 mesi- una bambina che avrà 1 anno e 8 mesi- 2 bambini di 6 anni- un bambino di 2 anni- un bambino di 4 anni- un...
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sapreste consigliare del riso per il lancio? Il perboiled va bene?
Secondo voi è normale che parenti che vengono da fuori regione sanno del matrimonio da un anno ancora non si sono degnati di darmi una risposta, persone che sono diventate amiche da 5 mesi che ci...
Buongiorno a tutti come promesso vi racconterò la nostra giornata. Alla mattina la mia testimone mi ha aiutato col vestiro mentre mia sorella mi ha sistemato i capelli, poi siamo andati assieme in...
Buongiorno ragazze.. sto diventando matta a cercare gli abiti per le paggette.. non ho intenzione di spendere 200€ per un abito che indosseranno solo quel giorno.. avete consigli su Milano e limitrofi...
Ciao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sto iniziando a cercare la francesina e il kimono per la preparazione della sposa ma sono un po’ in difficoltà.Non vorrei qualcosa di troppo economico tipo Shein ma allo stesso tempo non...
Ciao a tutte, volevo fare un kit per bambini per il mio matrimonio. Avrò bambini da 1 anni e mezzo fino fino su 2 cosa consigliate? Io non ho figli e non ho idea di cosa mettere
🖐 ciao, siamo a -40 giorni 😵💫 Queste settimane piene di appuntamenti e tra uno e l'altro i giorni scorrono velocemente. Ho sempre il pensiero al meteo, sabato siamo andati a fare la prova menù e...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo un po' di dubbi rispetto alla scelta della data e ci piacerebbe avere una vostra opinione... Ci sposeremo nel 2027 in Salento con il rito civile e ci...
Buon pomeriggio a tutte rito religioso: quante letture state scegliendo? Solo una o due? Stamperete il libretto oppure no?
Ciao a tutti.. Sto cercando su Milano un negozio che ha abiti da damigella a prezzi bassi.. qualcuno può consigliarmi su Milano negozi anche con abiti da cerimonia ma con prezzi bassi? Abbiamo un...
Ciao a tutte, non riesco a trovare un pensiero originale per i testimoni, qualche idea innovativa?🎁
Ciaooo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Fate vedere le foto?
Quanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! 😊 Ho creato da sola la grafica per le mie partecipazioni di matrimonio e adesso sto cercando un sito online dove poterle stampare. Il file è già pronto: sono fogli A4 con più...
Ciao ragazze, sapete se c’è un gruppo o una community su whatsapp per scambio idee e consigli?
Ciao a tutte! Avete esperienza di stampa con BIZAY o PRIXARTPRINT? Avete foto? Quale è la dimensione ideale? Grazie!
Ciao a tutte! Che auto state scegliendo per il grande giorno? Helpp.. nelle nostre zone non c’è grande scelta..
Ho chiesto a chat gpt un aiuto per bouquet e braccialetto secondo voi potrebbero essere carini?
Ciao a Tutte,che intimo indosserete il giorno del matrimonio?
Ciao a tutte! Dal momento in cui ho scelto il mio abito da sposa ho sempre immaginato di indossarlo il giorno delle nozze con uno chignon tirato. Il giorno della prova di trucco e capelli ho però...
Ragazze ciao invece riguardo alle conferme degli invitati, quanto prima della data nel caso vi fate sentire voi nel chiedere se ci saranno o meno?? Più che altro per non ridursi agli ultimi giorni a...
Buongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM