Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo VIP Luglio 2026 Roma

Regalo

Alessia, il 23 Marzo 2026 alle 15:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Voi regalerete qualcosa al vostro FM? E se si che cosa? Io mi sto scervellando per trovare qualcosa e fargliela trovare nella sua camera in location dove si preparerà ma non mi viene in mente niente.

15 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 24 Marzo 2026 alle 10:08
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo al più di fargli trovare un biglietto, ma non un regalo materiale perchè tra gemelli, orologio etc ha già tutto. Diciamo anche che ci stiamo già regalando una bellissima festa e la sera prima, dato che compirà 30 anni, faremo un'altra festicciola a casa mia al mare. Anche la luna di miele sarà un viaggio importante (parlo dal punto di vista economico), quindi preferiamo non avere altre spese per regali materiali

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gli sto facendo un diario con frasi, riflessioni durante questo anno che ci porta al matrimonio.
    Diciamo che i diari ritornano spesso nella nostra relazione. Per il nostro primo anniversario gli avevo regalato il diario del nostro primo anno insieme in cui erano raccontati i primi appuntamenti, i momenti importanti, anche solo pensieri.
    E ogni tanto lo so che lo rilegge
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli regalo me per tutta la vita, dovrebbe bastargli! Ahahahahahaahahahah

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato i gemelli a tema Signore degli anelli (è un grande fan, è entrato alla cerimonia anche con una canzone del film 🤣)
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche pensavo ai gemelli ma non avrà la camicia per metterli, avrà già comprato pochette e cravatta quindi nada. Sicuramente una lettera e poi pensavo a qualcosa mentre si prepara con i testimoni (magari del whisky o dei videogiochi)

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, io gli regalerò un orologio

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, magari anche qualcosa di sentimentale, così non è una cosa "materiale" che comunque con tutto quello che si spende al matrimonio ahah come dicevano le ragazze, o qualcosa di utile che ancora non si è preso per sè (gemelli, papillon/cravatta, o altro) oppure io ripiegherei per una lettera, un tuo video mentre sei in fase di preparazione dicendo quanto non vedi l'ora di vederlo, una box con qualche prodotto per aiutarlo a rilassarsi (noi abbiamo tutta la preparazione trucco e parrucco, secondo me è una cosa carina che anche lui abbia quel momento!) Smiley heart

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok e lui magari indossare orologi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non ci faremo nessun regalo, ma magari potresti pensare a un bracciale con incisa la data del matrimonio, così da poterlo indossare subito... non saprei, anche io avrei optato per i gemelli, ma se non ha la camicia adatta niente 😅

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già presa coordinata con i testimoni.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessun regalo, non ne vedo la necessità...

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo e in caso una cravatta o papillon?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci siamo detti che il nostro regalo sono le nozze😅😂 avrei voluto regalargli i gemelli per l'ultimo anniversario da fidanzati (il mese scorso), ma non aveva ancora scelto l'abito, quindi ho abbandonato l'idea

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io stavo pensando dei gemelli ma non ha la camicia adatta per metterli. 😞
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non gli farò nulla anche perché gia ci siamo fatti un po di cose che sono servite o serviranno per il matrimonio, poi lui fa anche gli anni qualche giorno prima del matrimonio, però mi sarebbe piaciuto regalargli qualcosa tipo i gemelli o il papillon🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione