- Matrimonio
- Community
You & Me
Catania, Catania · Da Settembre 2014
Amo follemente il mio amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino una splendida giornata di sole, tanti invitati, sorrisi e tanto, tanto aMMore!!! ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
241
Ciao sposine.....è un po' di tempo che non riesco più a scrivere sul forum.....troppi impegni....lavoro e la mia piccola principessa mi prendono tutto il tempo!!!!!!mancano pochi giorni al mio...
Buongiornoooo sono in cerca di idee.. voi cosa farete il giorno dopo le nozze.. noi non partiamo dubito x il viaggio e la sera delle nozze dormiremo alla location.. però che fare il giorno dopo?!...
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Attività
Ciao Cinzia da coetanea ti invito a valutare un ufficio wedding che personalmente ha risolto numerosi problemi derivanti dallo stress organizzativo. Come saprai girare un p ò ovunque per ricercare il meglio, molto spesso genera nervosismo e fattori di rischio sulla qualità molto alto. Bene il passa parola nel sito spesso ci aiuta a scongiurare tali rischi. Mi sono rivolta a questo ufficio: www.dressnozze.jimdo.com da subito il direttore simpaticissimo mi fissa un appuntamento presso lo studio e da subito formalizziamo il tutto. Sceglierò personalmente tutti i servizi attraverso i loro numerosi negozi convenzionati in tutta Italia. Non occorrono grosse cifre per avvalersi della loro collaborazione. Pensaci anche tu. Auguri Elsa
Ho partecipato al post di Jlenia
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3909 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM