Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
Semplice, determinata e romantica. Una siciliana al Nord, che organizza delle nozze a distanza, nella sua terra!
- Sposa Saggia
- 1.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Ciao a tutti io mi sposo il 05 giugno 2019, ornanizzo un matrimonio a distanza! E ho già prenotato chiesa, sala e fotografo! E le partecipazioni me le regala una parente! Per il resto mi rimangono...
Buon giorno ragazze, oggi è il grande giorno.. Mi sono appena svegliata, dalle 10:30 arrivano i fornitori.. Fino a ieri tanta ansia, stress, cose da fare.. Oggi mi voglio godere la mia giornata! Non...
Buon giorno ragazze, mercoledì 5 mi sposo, e ho un'ansia assurda anche grazie ai fornitori. Premetto che ho organizzato un matrimonio a distanza, e che prima di lunedì, per motivi di lavoro, non...
Ciao ragazze, stavo valutando l'idea di regalare come bomboniera, una per famiglia e una per coppie, una Jewelcandle! Sono delle bellissime candele profumate con dentro un gioiello in argento! Pensavo...
Buon giorno a tutti, oggi -21 giorni al grande giorno.. e mi chiedevo, è normale che nessun fornitore si faccia sentire? La fioraia non mi ha mandato foto del bouquet, il musicista non mi ha chiesto...
Buon giorno ragazze, oggi è il 12 maggio e fuori ci sono 11 gradi, il tempo é orribile.. E mi sta salendo l'ansia.. Mi sposo il 5 giugno! E solo all'idea di mettere il vestito sento freddo.. In più...
Ed ecco alla fine quali saranno le mie bomboniere! Nello specifico è una lanterna bianca sospesa, complete di confezione e confetti! Cosa ne pensate? Il mio matrimonio ha il tema della lavanda e...
Ciao a tuttiiiiiiiiii, è buone feste! Vi chiedo un consiglio, noi abbiamo 4 testimoni maschi! E pensavamo di regalare questo braccialetto a tutti e 4. Cosa ne pensate? Abbiamo anche la possibilità di...
Ciao ragazze, che dite del make up? È troppo pesante?
Questa sarà la mia acconciatura, ho una treccia a coroncina che si vede poco 😁
Ciao ragazze, volevo condividere con voi i lavoretti fai da te, che sto facendo per il matrimonio! Sto creando delle Wedding bag personalizzate da dare a gli ospiti fuori dalla chiesa. Cosa ve ne...
Ed eccole qui, ho messo all'interno i ventagli, i coni portariso, le lacrime di gioia e le bolle di sapone! Ho trovato tutto su Amazon 😊
Ragazze ho cercato per mare e monti le scarpe per il mio matrimonio, non volevo spendere cifre assurde e le volevo semplici.. L'altro giorno entro in un negozio per sbaglio.. Vedo che hanno anche dei...
Ragazze mancano 89 giorni e io ancora non ho fatto la promessa, non ho avuto i documenti dal prete e non ho ancora dato le partecipazioni... Devo farmi prendere dal panico? In mia difesa le...
Ciao ragazze sono stata in agenzia per prenotare il viaggio di nozze, faremo un tour guidato di new York, cascate del Niagara, Washington e Philadelphia in una settimana, guida italiana tutto...
Ciao a tutte, mi è venuto un dubbio, quando si parla di bomboniere si generalizza.. ma io per bomboniere intendo sia quelle piccole (picco il sacchettino con i confetti) e la bomboniera grande , che...
Ciao a tutti, vi scrivo per sfogarmi e per sapere la vostra esperienza in merito! Allora io Prima dell'inizio del nuovo anno ho comunicato a lavoro, che quest'anno mi sposo, Il 5 giugno. L'ho comunica...
Le foto nn sono fatte benissimo, ma voi cosa dite? Nel negozio in cui lo abbiamo preso nn avevano il gilet.. E comunque lui lo odirebbe, non è abituato hai vestiti e già così si sente costretto 🙈🙈 ...
Ciao ragazze vi chiedo ancora un consiglio, il mio matrimonio è a tema lavanda, e vorrei che le bomboniere fossero inerenti al tema.. Però nn voglio la candela, ne i semi di lavanda da piantare o...
Ciao ragazze, io mi sposo il 5 giugno 2019, ho prenotato fiori, auto, chiesa, sala, fotografo, musica e ho preso il mio vestito.. Però sto organizzando un matrimonio a distanza (dal nord al sud) e...
Ragazze oggi ho prenotato la chiesa madre di terrasini (bellissima) il prete mi ha chiesto : 50 euro di acconto, 200euro a fine messa , 100 euro per l'organista e 100 euro per la cantante.. in tutto...
Ciao a tutte ho una domanda.. l'altro giorno siamo andati a parlare con il prete.. e ci ha detto che il corso prematrimoniale inizia a gennaio e finisce a pasqua (aprile più o meno ) e io a giugno mi...
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha ingaggiato un autista con un pullman per una cinquantina di persone, a Palermo! Vorrei sapere i prezzi a quanto si aggirano. . Come fornitore qui su...
Ragazze il viaggio di nozze deve essere fatto subito dopo il matrimonio? C'è una specie di regola non scritta? Io mi sposo a giugno 2019, ma vorrei partire per il viaggio di nozze per fine agosto......
Ciao anche voi sposi il primo ottobre? Voi a che punto siete?
Ciao ragazze ho un dubbio! Le bomboniere devono essere uguali per tutti? Ho capito che se ne dà una a famiglia, e una alle coppie! Ma alle famiglie posso fare la bomboniera più grande? E alle coppie...
Ciao ragazze , mi sposo a giugno del 2019 (se trovo date libere) il mio è un matrimonio a distanza, dal 7 al 13 marzo vado in Sicilia per prenotare sala e chiesa! Cos'altro dovrei prenotare già che...
Ciao ragazze, perdonatemi l'ignoranza, ma mi chiedevo; tutte quelle sale ricevimenti che permettono anche la possibilità di fare la cerimonia in loco, si intende solo cerimonia civile o anche...
Ciao ragazze voi sapete come funziona il trasporto offerto dalle location? Si parla di un trasporto offerto per gli invitati?
Fotografi garanzie ANFM