Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Giugno 2019 Palermo

Il suo vestito senza gilet va bene?

Angela, il 26 Gennaio 2019 alle 15:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 57
Le foto nn sono fatte benissimo, ma voi cosa dite? Nel negozio in cui lo abbiamo preso nn avevano il gilet.. E comunque lui lo odirebbe, non è abituato hai vestiti e già così si sente costretto 🙈🙈

Il suo vestito senza gilet va bene? 1

Il suo vestito senza gilet va bene? 2

57 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 27 Gennaio 2019 alle 08:23
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La giacca è già particolare perché mi sembra di capire che è damascata, quindi diciamo che già solo quella fa sposo, poi magari gli fai cambiare la cravatta perché questa è troppo semplice, o se preferisce può sostituirla con il papillon, se vuole può cambiare anche la camicia mettendone una più particolare ed anche senza aggiungere il gilet è vestito da sposo. Diciamo che il gilet completa lo sposo ma se non gli piace non è obbligatorio, però per evitare il rischio di essere confuso con un invitato sarebbe doveroso mettere in atto tutti questi accorgimenti. L’altro giorno sono andata col mio fm che doveva scegliere l’abito che poi ha preso e diciamo che mi sono fatta una cultura a tal proposito 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 grazie Azzurra, gentile. 😊
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simone sei sempre il top !!!!!! Concordo cmq con tutto ciò che hai scritto ... È pur vero però che è bene sentirsi a proprio agio !!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha hahhaha grazie per il consiglio 😆😆
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, sulla questione gilet direi che ognuno deve essere a proprio agio, quindi se non se la sente fa bene a non metterlo. Stilisticamente parlando il gilet completa l'abito da cerimonia.
    Nello specifico secondo me si capisce che il tuo fidanzato non è abituato ad abiti eleganti, lo si capisce da tutte e due le mani in tasca 😂. Personalmente non mi piace molto questo modello, mi sembra che abbia un solo bottone, questo particolare di solito è riservato al tight o mezzo tight. Se posso dare un consiglio cambierei cravatta, la userei proprio per sdrammatizzare il suo essere "pentito" elegante 😁 con una più colorata.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso io. Lui forse lo avrebbe scelto per "tradizione" , io gli ho detto che odio il gilet e di non pensare nemmeno di metterlo. Poi sono andata a sceglierlo con lui e l'ho "indirizzato".
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deve sentirsi a suo agio! Se lui così si sente bene e a suo agio è l’abito giusto per lui! Mio marito aveva un abito blu liscio con rever damascato, panciotto damascato sempre nel blu, camicia con scollo diplomatico e cravatta importante... super elegante, non da lui considerando che praticamente vive in tuta (è meccanico 😂) ed era la prima volta che indossava un completo 😂😂😂 conoscendo i suoi gusti sapevo che non mi avrebbe delusa ma non mi aspettavo che si sentisse a suo agio in un completo così elegante, parlando di abiti mi aveva sempre detto di volere qualcosa di “semplice e riutilizzabile!” ... ecco diciamo che non è esattamente riutilizzabile 😂 però stava davvero bene! Aveva anche un punto luce nella cravatta 😂😂😂😂 non sono andata con lui a scegliere l’abito quindi per me mega sorpresa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito non era abituato ai vestiti eleganti e non ha voluto il gilet perché non gli piace.. io ero contenta perché lo odio 🤣
    Alla fine ha optato per bretelle e papillon in ceramica color bronzo che richiamavano le mie scarpe

    Il suo vestito senza gilet va bene? 3
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo molto gli abiti che "ingessano" la figura. Trovo che l'abito risulti addirittura più bello senza e se, tra l'altro, al tuo fidanzato non piacerebbe allora perché metterlo a tutti i costi? Per me approvato così com'è!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione il fiore all'occhiello aggiunge un tocco in più.. Anche a me piacciono i completi.. E magari con il panciotto sta anche bene.. Ma nn sarebbe se stesso.. Lui sarebbe venuto in tuta 😆😆😆
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ la penso come te..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gilet darebbe quel tocco in piú secondo me! Ad ogni modo è un bel completo e gli sta molto bene!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta bene pure senza...pure il vestito di mio marito non aveva il gilet ma l'abbiamo abbinato noi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Marzo 2019 Cuneo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm metterà il gilet, ma è personale
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sta benissimo così ✌️ io non amo molto i gilet
    • Rispondi
  • Desireè
    Super Sposa Agosto 2019 Roma
    Desireè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel completo, io il gilet lo metterei!!
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Abituale Agosto 2019 England - South East
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il vestito, io pero il gilet anche nero semplice lo metterei
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta molto bene ! Bel completo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao x me va bene così.... Tanto si sa ke poi in location lo tolgono..... 🙃
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no...poi la giacca è lavorata...secondo me non serve altro...
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a voi piace così va benissimo e sta davvero bene !! Anche mio marito non si veste mai così ma per il giorno del matrimonio ci ho tenuto che mettesse il gilet e l'ha fatto 😊stava molto bene!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve sentirsi a suo agio, ho visto sposi molto semplici come tuo fm e sposi più elaborati... come noi spose scegliamo il nostro abito in base ai nostri gusti e al nostro spirito anche loro fanno lo stesso! Io preferisco un completo più “completo” ma è un gusto personale, mi piace la camicia più particolare e un gilet oppure semplicemente una cravatta diversa! Poi sicuramente con fiore all’occhiello anche l’abito più semplice rende sposo!
    • Rispondi
  • Casabella
    Super Sposo Aprile 2019 Trapani
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra qll di mio marito ma ha il Damasco solo al colletto e al panciotto
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra x niente uno sposo! Sicuramente è da rivedere la cravatta ma soprattutto la camicia, ci vuole una camicia da sposo e non così semplice. Giacca damascata ok ma il panciotto fa sposo. Sembrerà un invitato qualunque, per il grande giorno potrebbe fare il sacrifico....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caltanissetta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente molto bello il vestito e sta davvero bene ☺️
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Luglio 2019 Taranto
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che nel "tuo giorno "devi sentirti a tuo agio e devi essere semplicemente te stesso senza grandi uniformi e proforme....se non è abituato al gilet si sentirà sicuramente più comodo senza e riuscirà a portare quell'abito con molto stile....per me sta benissimo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La giacca damascata mi piace molto! Però sembra un semplice invitato, non lo sposo.... Il gilet fa tanto.... Per una volta uno sforzo si può fare!!
    • Rispondi
  • Eva&fabio
    Sposa Abituale Luglio 2019 Avellino
    Eva&fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che ci si sposa una sola volta nella vita e quindi bisogna fare ed indossare quello che più ci piace..ma soprattutto quello che ci fa sentire noi stessi ed a nostro agio.Io sono per la semplicità e amo la cravatta sottile e un bel vestito aderente ed anche senza gilet.😍😍vedo il tutto molto elegante!fate quello che vi piace e vi rende felici.

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... io lo vedo un po’ spoglio.... io direi sí al panciotto e rivedrei la cravatta... mi sembra più un invitato che la sposo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va assolutamente il gilet completa l outfit e la cravatta dev'essere più grande per lo sposo 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è una volta nella vita è possono benissimo indossare il gilet, è uno sposo non un semplice invitato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione