Le foto nn sono fatte benissimo, ma voi cosa dite? Nel negozio in cui lo abbiamo preso nn avevano il gilet.. E comunque lui lo odirebbe, non è abituato hai vestiti e già così si sente costretto 🙈🙈
La giacca è già particolare perché mi sembra di capire che è damascata, quindi diciamo che già solo quella fa sposo, poi magari gli fai cambiare la cravatta perché questa è troppo semplice, o se preferisce può sostituirla con il papillon, se vuole può cambiare anche la camicia mettendone una più particolare ed anche senza aggiungere il gilet è vestito da sposo. Diciamo che il gilet completa lo sposo ma se non gli piace non è obbligatorio, però per evitare il rischio di essere confuso con un invitato sarebbe doveroso mettere in atto tutti questi accorgimenti. L’altro giorno sono andata col mio fm che doveva scegliere l’abito che poi ha preso e diciamo che mi sono fatta una cultura a tal proposito 😂
Sposo VIP
Settembre 2019
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
😂 grazie Azzurra, gentile. 😊
Simone sei sempre il top !!!!!! Concordo cmq con tutto ciò che hai scritto ... È pur vero però che è bene sentirsi a proprio agio !!!!
Hahaha hahhaha grazie per il consiglio 😆😆
Sposo VIP
Settembre 2019
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Angela, sulla questione gilet direi che ognuno deve essere a proprio agio, quindi se non se la sente fa bene a non metterlo. Stilisticamente parlando il gilet completa l'abito da cerimonia. Nello specifico secondo me si capisce che il tuo fidanzato non è abituato ad abiti eleganti, lo si capisce da tutte e due le mani in tasca 😂. Personalmente non mi piace molto questo modello, mi sembra che abbia un solo bottone, questo particolare di solito è riservato al tight o mezzo tight. Se posso dare un consiglio cambierei cravatta, la userei proprio per sdrammatizzare il suo essere "pentito" elegante 😁 con una più colorata.
Lo stesso io. Lui forse lo avrebbe scelto per "tradizione" , io gli ho detto che odio il gilet e di non pensare nemmeno di metterlo. Poi sono andata a sceglierlo con lui e l'ho "indirizzato".
Deve sentirsi a suo agio! Se lui così si sente bene e a suo agio è l’abito giusto per lui! Mio marito aveva un abito blu liscio con rever damascato, panciotto damascato sempre nel blu, camicia con scollo diplomatico e cravatta importante... super elegante, non da lui considerando che praticamente vive in tuta (è meccanico 😂) ed era la prima volta che indossava un completo 😂😂😂 conoscendo i suoi gusti sapevo che non mi avrebbe delusa ma non mi aspettavo che si sentisse a suo agio in un completo così elegante, parlando di abiti mi aveva sempre detto di volere qualcosa di “semplice e riutilizzabile!” ... ecco diciamo che non è esattamente riutilizzabile 😂 però stava davvero bene! Aveva anche un punto luce nella cravatta 😂😂😂😂 non sono andata con lui a scegliere l’abito quindi per me mega sorpresa
Anche mio marito non era abituato ai vestiti eleganti e non ha voluto il gilet perché non gli piace.. io ero contenta perché lo odio 🤣 Alla fine ha optato per bretelle e papillon in ceramica color bronzo che richiamavano le mie scarpe
Non amo molto gli abiti che "ingessano" la figura. Trovo che l'abito risulti addirittura più bello senza e se, tra l'altro, al tuo fidanzato non piacerebbe allora perché metterlo a tutti i costi? Per me approvato così com'è!
Hai ragione il fiore all'occhiello aggiunge un tocco in più.. Anche a me piacciono i completi.. E magari con il panciotto sta anche bene.. Ma nn sarebbe se stesso.. Lui sarebbe venuto in tuta 😆😆😆
Se a voi piace così va benissimo e sta davvero bene !! Anche mio marito non si veste mai così ma per il giorno del matrimonio ci ho tenuto che mettesse il gilet e l'ha fatto 😊stava molto bene!
Deve sentirsi a suo agio, ho visto sposi molto semplici come tuo fm e sposi più elaborati... come noi spose scegliamo il nostro abito in base ai nostri gusti e al nostro spirito anche loro fanno lo stesso! Io preferisco un completo più “completo” ma è un gusto personale, mi piace la camicia più particolare e un gilet oppure semplicemente una cravatta diversa! Poi sicuramente con fiore all’occhiello anche l’abito più semplice rende sposo!
Sembra qll di mio marito ma ha il Damasco solo al colletto e al panciotto
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi sembra x niente uno sposo! Sicuramente è da rivedere la cravatta ma soprattutto la camicia, ci vuole una camicia da sposo e non così semplice. Giacca damascata ok ma il panciotto fa sposo. Sembrerà un invitato qualunque, per il grande giorno potrebbe fare il sacrifico....
Io sono del parere che nel "tuo giorno "devi sentirti a tuo agio e devi essere semplicemente te stesso senza grandi uniformi e proforme....se non è abituato al gilet si sentirà sicuramente più comodo senza e riuscirà a portare quell'abito con molto stile....per me sta benissimo
Io sono del parere che ci si sposa una sola volta nella vita e quindi bisogna fare ed indossare quello che più ci piace..ma soprattutto quello che ci fa sentire noi stessi ed a nostro agio.Io sono per la semplicità e amo la cravatta sottile e un bel vestito aderente ed anche senza gilet.😍😍vedo il tutto molto elegante!fate quello che vi piace e vi rende felici.