Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
Semplice, determinata e romantica. Una siciliana al Nord, che organizza delle nozze a distanza, nella sua terra!
- Sposa Saggia
- 1.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2509 giorni faBuon giorno ragazze, oggi è il grande giorno.. Mi sono appena svegliata, dalle 10:30 arrivano i fornitori.. Fino a ieri tanta ansia, stress, cose da fare.. Oggi mi voglio godere la mia giornata! Non voglio pensare a niente, solo a godermi questa...
Ho creato un post
2513 giorni faBuon giorno ragazze, mercoledì 5 mi sposo, e ho un'ansia assurda anche grazie ai fornitori. Premetto che ho organizzato un matrimonio a distanza, e che prima di lunedì, per motivi di lavoro, non potevamo partire verso la città in cui ci sposiamo....
Ho partecipato al post di Valeria
2513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2515 giorni fa
Ciao ragazze, stavo valutando l'idea di regalare come bomboniera, una per famiglia e una per coppie, una Jewelcandle! Sono delle bellissime candele profumate con dentro un gioiello in argento! Pensavo alla versione con gli orecchini. . Una costa...
Ho partecipato al post di Angela
2515 giorni faCiao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Veronica
2528 giorni faCiao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
2530 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2530 giorni fa
Ho creato un post
2531 giorni faBuon giorno a tutti, oggi -21 giorni al grande giorno.. e mi chiedevo, è normale che nessun fornitore si faccia sentire? La fioraia non mi ha mandato foto del bouquet, il musicista non mi ha chiesto la Playlist, il fotografo non mi ha detto a che ora...
2532 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2533 giorni fa
Ho creato un post
2533 giorni faBuon giorno ragazze, oggi è il 12 maggio e fuori ci sono 11 gradi, il tempo é orribile.. E mi sta salendo l'ansia.. Mi sposo il 5 giugno! E solo all'idea di mettere il vestito sento freddo.. In più non ho ancora fatto il cambio di stagione, nel mio...
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM