Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
Semplice, determinata e romantica. Una siciliana al Nord, che organizza delle nozze a distanza, nella sua terra!
- Sposa Saggia
- 1.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2516 giorni fa
Ciao ragazze, stavo valutando l'idea di regalare come bomboniera, una per famiglia e una per coppie, una Jewelcandle! Sono delle bellissime candele profumate con dentro un gioiello in argento! Pensavo alla versione con gli orecchini. . Una costa...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2550 giorni fa
2553 giorni fa
Ciao a tuttiiiiiiiiii, è buone feste! Vi chiedo un consiglio, noi abbiamo 4 testimoni maschi! E pensavamo di regalare questo braccialetto a tutti e 4. Cosa ne pensate? Abbiamo anche la possibilità di fare un incisione, e pensavamo di farla sulla...
Ho caricato una foto nel post di Isy.
2578 giorni fa
Buongiorno a tutte voi. Sto organizzando il mio matrimonio. Non so voi ma personalmente sono abbastanza stressata e nervosetta . Mi sposo i primi di settembre, ho già preso l abito fatto una prova trucco e un piccola priva sui capelli. Ho già deciso...
2579 giorni fa
Ed ecco alla fine quali saranno le mie bomboniere! Nello specifico è una lanterna bianca sospesa, complete di confezione e confetti! Cosa ne pensate? Il mio matrimonio ha il tema della lavanda e quindi i voli sono bianco e lilla.. Però la mia...
2584 giorni fa
2584 giorni fa
2598 giorni fa
Ragazze mancano 89 giorni e io ancora non ho fatto la promessa, non ho avuto i documenti dal prete e non ho ancora dato le partecipazioni... Devo farmi prendere dal panico? In mia difesa le partecipazioni me le regala una parente del mio ragazzo, ma...
2606 giorni fa
Ragazze ho cercato per mare e monti le scarpe per il mio matrimonio, non volevo spendere cifre assurde e le volevo semplici.. L'altro giorno entro in un negozio per sbaglio.. Vedo che hanno anche dei sandali bianchi e inizio a provare.. E trovo...
2611 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi i lavoretti fai da te, che sto facendo per il matrimonio! Sto creando delle Wedding bag personalizzate da dare a gli ospiti fuori dalla chiesa. Cosa ve ne pare? E ho anche fatto il riso colorato, è venuto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2626 giorni fa
Ciao a tutte.. oggi guardando come stanno venendo i sacchettini per i non invitati ho avuto un’emozione strana che non avevo ancora provato.. vedo finalmente il tutto prendere forma e mai come oggi, a -78 giorni, sto iniziando a fantasticare sempre...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2634 giorni fa
Ciao a tutti, mi rivolgo a quelle persone che hanno deciso di confezionarsi le bomboniere da soli, niente di eccessivamente particolare, il classico sacchettino o scatolina con i 5 confetti e un bel fiocco. Volevo sapere, quanto avete speso per...
2639 giorni fa
Le foto nn sono fatte benissimo, ma voi cosa dite? Nel negozio in cui lo abbiamo preso nn avevano il gilet.. E comunque lui lo odirebbe, non è abituato hai vestiti e già così si sente costretto 🙈🙈
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2640 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM