Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
Semplice, determinata e romantica. Una siciliana al Nord, che organizza delle nozze a distanza, nella sua terra!
- Sposa Saggia
- 1.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2509 giorni faBuon giorno ragazze, oggi è il grande giorno.. Mi sono appena svegliata, dalle 10:30 arrivano i fornitori.. Fino a ieri tanta ansia, stress, cose da fare.. Oggi mi voglio godere la mia giornata! Non voglio pensare a niente, solo a godermi questa...
Ho creato un post
2513 giorni faBuon giorno ragazze, mercoledì 5 mi sposo, e ho un'ansia assurda anche grazie ai fornitori. Premetto che ho organizzato un matrimonio a distanza, e che prima di lunedì, per motivi di lavoro, non potevamo partire verso la città in cui ci sposiamo....
Ho creato un post
2531 giorni faBuon giorno a tutti, oggi -21 giorni al grande giorno.. e mi chiedevo, è normale che nessun fornitore si faccia sentire? La fioraia non mi ha mandato foto del bouquet, il musicista non mi ha chiesto la Playlist, il fotografo non mi ha detto a che ora...
Ho creato un post
2533 giorni faBuon giorno ragazze, oggi è il 12 maggio e fuori ci sono 11 gradi, il tempo é orribile.. E mi sta salendo l'ansia.. Mi sposo il 5 giugno! E solo all'idea di mettere il vestito sento freddo.. In più non ho ancora fatto il cambio di stagione, nel mio...
Ho creato un post
2553 giorni faCiao a tuttiiiiiiiiii, è buone feste! Vi chiedo un consiglio, noi abbiamo 4 testimoni maschi! E pensavamo di regalare questo braccialetto a tutti e 4. Cosa ne pensate? Abbiamo anche la possibilità di fare un incisione, e pensavamo di farla sulla...
Ho creato un post
2578 giorni faEd ecco alla fine quali saranno le mie bomboniere! Nello specifico è una lanterna bianca sospesa, complete di confezione e confetti! Cosa ne pensate? Il mio matrimonio ha il tema della lavanda e quindi i voli sono bianco e lilla.. Però la mia...
Ho creato un post
2584 giorni faQuesta sarà la mia acconciatura, ho una treccia a coroncina che si vede poco 😁
Ho creato un post
2584 giorni faCiao ragazze, che dite del make up? È troppo pesante?
Ho creato un post
2585 giorni faEd eccole qui, ho messo all'interno i ventagli, i coni portariso, le lacrime di gioia e le bolle di sapone! Ho trovato tutto su Amazon 😊
Ho creato un post
2598 giorni faRagazze mancano 89 giorni e io ancora non ho fatto la promessa, non ho avuto i documenti dal prete e non ho ancora dato le partecipazioni... Devo farmi prendere dal panico? In mia difesa le partecipazioni me le regala una parente del mio ragazzo, ma...
Ho creato un post
2605 giorni faRagazze ho cercato per mare e monti le scarpe per il mio matrimonio, non volevo spendere cifre assurde e le volevo semplici.. L'altro giorno entro in un negozio per sbaglio.. Vedo che hanno anche dei sandali bianchi e inizio a provare.. E trovo...
Ho creato un post
2605 giorni faCiao ragazze sono stata in agenzia per prenotare il viaggio di nozze, faremo un tour guidato di new York, cascate del Niagara, Washington e Philadelphia in una settimana, guida italiana tutto organizzato.. Poi per la seconda settimana andiamo a Santo...
Ho creato un post
2611 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi i lavoretti fai da te, che sto facendo per il matrimonio! Sto creando delle Wedding bag personalizzate da dare a gli ospiti fuori dalla chiesa. Cosa ve ne pare? E ho anche fatto il riso colorato, è venuto...
Ho creato un post
2632 giorni faCiao a tutti, vi scrivo per sfogarmi e per sapere la vostra esperienza in merito! Allora io Prima dell'inizio del nuovo anno ho comunicato a lavoro, che quest'anno mi sposo, Il 5 giugno. L'ho comunica proprio prima della fine del 2018, durante una...
Ho creato un post
2638 giorni faLe foto nn sono fatte benissimo, ma voi cosa dite? Nel negozio in cui lo abbiamo preso nn avevano il gilet.. E comunque lui lo odirebbe, non è abituato hai vestiti e già così si sente costretto 🙈🙈
Ho creato un post
2639 giorni faCiao ragazze vi chiedo ancora un consiglio, il mio matrimonio è a tema lavanda, e vorrei che le bomboniere fossero inerenti al tema.. Però nn voglio la candela, ne i semi di lavanda da piantare o simili.. Avevo pensato alle bomboniere gastronomiche...
Fotografi garanzie ANFM