Verona, Verona · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Grazie a tutte quelle che mi hanno consigliata. Ecco a voi le foto del nostro meraviglioso matrimonio... eravamo super contenti ed è andato tutto secondo le nostre aspettative, e anche meglio!
A -2 il meteo da temporale e grandine... fantastico... mi viene da piangere
Buonasera a tutte... cosa ne pensate dell’effetto di questa acconciatura con un vestito con L oblò? Ci sta? Meglio un raccolto?
- 12 giorni ed il meteo da pioggia... ieri dava sole... ho la location con un bellissimo giardino... sarà tutto da modificare 😢 inoltre sarà meglio che mi compro un ombrello.. bianco o trasparente?...
Mi sposo tra 19 giorni... vorrei tenere monitorato il meteo ma non trovo siti che fanno fino 20 giorni. Massimo 15. Voi ne conoscete qualcuno? Grazie!
Ciao a tutte. È vero che con L abito lungo ci deve essere solo la sposa? Ci restereste male se qualche vostra invitata portasse un abito lungo?
Che rapporto avete con il parroco che vi sposerà? Frequentavate regolarmente la Chiesa anche prima di decidere di sposarvi? La mia situazione è un po’ particolare… Abbiamo deciso di sposarci nella...
Ciao a tutti. Noi non abbiamo un tema per il nostro matrimonio. Però abbiamo scelto come bomboniera dei liquori artigianali confezionati per L occasione... stavo pensando di fare come segnaposto un...
Buongiorno! qualcuna di voi ha fatto bomboniere liquore? Come le avete confezionate? Io le ho fatte come nella foto... cosa ne pensate? Consigli?
Buonasera a tutte. Scegliereste questo come coprispalle per la sera? (Mi sposo a Maggio) cosa sa mi consigliate come alternativa alla stola?
Ciao a tutte! la nostra location a mezzanotte finisce il servizio... foste ospiti apprezzereste continuare la serata in un locale prenotando un tavolo oppure lo trovereste superfluo? Considerate che...
Buongiorno! stamattina hanno iniziato i lavori di costruzione di una colletta proprio nell’UNICO terreno edificabile rimasto nella zona in cui abito... e ovviamente è proprio di fronte casa mia 😡 sono...
Ragazze vorrei condividere con voi questo episodio: dobbiamo iniziare il corso fidanzati a metà di questo mese per sposarci a Maggio... oggi chiamo il parroco e gli dicono che devono ancora chiamarmi...
Che ne pensate di questo abito?
Buongiorno, avete idee dee per tableau in tema tropical?? non il classico cartellone 😊 grazie!
Buonasera ragazze, cerco spunti per la capigliatura. Ho preso un fermaglio luccicoso che mi piace tanto. Pensavo un raccolto laterale sciolto. voi avete già fatto prove? Com eravate il giorno del...
Ciao ragazze e ragazzi! siete mai stati ad un matrimonio e notando come prima cosa L abito da sposa L avete trovato brutto e non adatto?? a me è successo... ovviamente alla sposa non è stato detto...
Ciao a tutti! avete esperienza di viaggio su queste due isole? noi cerchiamo bel mare e relax.... ci piacerebbe una struttura con cottage sul mare 😍 magari all inclusive.. stiamo cercando.. avete...
Cosa ne pensate? Vorrei stare comoda la sera per ballare 👍
Buongiorno, ma ma voi riuscite a mandare immagini nella chat privata tra spose? Io non riesco e non so se sbaglio qualcosa o non è possibile 🤷🏻♀️
Ciao ragazze, il mio abito mi è piaciuto da subito, solo che ora ho visto questo simile con uno scollo più profondo e non so se farmelo modificare... considerate che sono magra ma ho il seno un po’...
Ciao a tutte, sono alta 1,58 il mio fm 1,78... avrò un tacco da 8 cm... spero non sia poco! presa dai saldi e dal modello che mi piaceva le ho prese! Spero di non pentirmene ... e voi quanti...
Ciao a tutte, alla fine ho trovato le scarpe giuste, ero indecisa tra argentate brillantinate o bianche con swaroski. Alla fine le ho prese bianche! Spero di non sentire troppo freddo a maggio con il...
Ciao Sposine! dopo la scelta dell abito sta per arrivare la scelta delle scarpe... il mio abito è molto brillante nel corpetto, tutti svaroski.... così ho pensato di poterci abbinare delle scarpe...
Devo ancora andare dal fioraio... ma tra fiori tavoli, fiori chiesa, fiori vari, e bouquet quanto si spende in media?
Buona sera a tutte, ci sposeremo in Maggio 2019 e stiamo cercando una location sulle 80-100 euro al massimo per persona. Siamo una sessantina. Ci piacerebbe zona lago.. tipo bardolino, Lazise e...
Fotografi garanzie ANFM