'Riva del Garda', Trento · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Riva del Garda', Trento · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Ciao a tutti! Sono Angela, lacustre di nascita, veronese di adozione. Da tre anni ho Andrea che mi sopporta e supporta quotidianamente e il 30 maggio 2020 diremo il nostro si, proprio in riva al lago di Garda.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/angela-sbanfy-bolognani-and-andrea
Ciao a tutte! Ed eccomi qui, a scrivere le parole che mai avrei voluto e mai mi sarei aspettata di dover scrivere.. Ebbene sì.. il nostro matrimonio, in programma per il 30 maggio 2020 sarà spostato...
Ciao ragazze....io mi devo sposare il 31 maggio non so che fare voi cosa mi consigliate di aspettare o cambiare?
Ciao sposi, come va ? Io e la mia futura moglie ci sposiamo il 3 giugno 2020 e per via di questo virus, siamo molto preoccupati e stavamo pensando di posticipare tutto a settembre, ma la location mi...
Ho partecipato al post di Angela
2220 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2221 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato a un sondaggio
2221 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
Gruppi generali
Ispirazione