Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

'Enna', Enna · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2022

685giorni 9hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Cosa ne pensate dell'animazione?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2021 alle 09:05

Animazione si o no? Dubbio amletico...premesso che non abbiamo molti bambini tra gli invitati, se venissero tutti sono in 4, ma non sono mai stata convinta dell'animazione, anche perché di solito non...

Niente animazione

38%

78 voti

Assolutamente necessaria

26%

54 voti

Dipende da cosa si scegli

35%

73 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 5-Gen-22 26 225
Angela
Che mese avete scelto per il vostro matrimonio?
Angela in Test di nozze, Il 4 Aprile 2021 alle 09:54

A me sarebbe piaciuto molto settembre, è un mese che mi ha sempre affascinata, per le temperature, le prime piogge (cosa che in questa occasione avrei temuto però 😅) mi ha sempre dato la sensazione...

Elena, domenica 9-Mag-21 7 39
Angela
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2022 - Enna
Angela in Nozze Sicilia, Il 29 Aprile 2021 alle 08:10

Salve spose e sposi! Avete già fissato la data anche boi? Il 4 giugno 2022 noi ci sposiamo a Enna!!! Possiamo confrontarci su quello che volete qui in community!

Sara, venerdì 30-Apr-21 1 78
Angela
La cosa più difficile 📝
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2021 alle 16:32

Buongiorno future spose 👰‍♀️ Piccolo sondaggio: Cos'è stata per voi la cosa più difficile da trovare o da scegliere? Io al momento ho l'imbarazzo della scelta! 😅🙈

Angela, martedì 20-Apr-21 121 902
Angela
Cucina in loco o catering? 🍽🦪🥂
Angela in Ricevimento di nozze, Il 3 Aprile 2021 alle 16:12

Eterno dilemma: affidarsi a una struttura che ha la cucina propria, in loco o scegliere un catering esterno? Voi cosa preferireste? Chi ha già scelto che consii date? 🏞⛲🍽

Francesca, sabato 17-Apr-21 135 1.115 1
Angela
Ho bisogno di voi: consiglio gruppo musicale sicilia 🕴👨‍🎤🪗🎸🥁🎷
Angela in Nozze Sicilia, Il 7 Aprile 2021 alle 00:47

Salve ragazze, vorrei dei consigli su un gruppo di musica dal vivo Vintage! Vorrei musica straniera maggiormente, con qualche grande classico italiano, ma sulle note dello swing, jazz, un po' di...

Angela, giovedì 15-Apr-21 3 61
Angela
Recupero allestimenti o noleggio ⛲⛩🪵🛖🚜
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2021 alle 14:00

Salve a tutti spose e sposi. 👰‍♀️🤵‍♂️Domanda forse un po' atipica. Nel caso si scelga cucina interna, che propone dunque 2 o max 3 apparecchiature, tovagliato e centrotavola, o nel caso in cui il...

Giorgia e Simone, lunedì 12-Apr-21 7 148
Angela
Doppia funzione e doppia cerimonia 💒👰‍♀️🤵‍♂️ cosa ne pensate?
Angela in Matrimonio.com, Il 5 Aprile 2021 alle 19:01

Sposo e sposa di due regioni diverse: Sicilia e Molise! Due regioni stupende, abbastanza parenti da invitare da entrambe le parti ma molti anziani o impossibilitati a spostarsi in Sicilia per varie...

Teresa e Mattia, martedì 6-Apr-21 16 179
Angela
Cosa ne pensi se ti dico: matrimonio in masseria? 🏡
Angela in Ricevimento di nozze, Il 3 Aprile 2021 alle 18:30

Masserie antiche e feudi medievali, location rustiche ma perfettamente conservate e tenute. Cosa ne pensate? Per noi è l'ideale...nessun entusiasmo per strutture moderne, piscine e locazione chic....

Angela, domenica 4-Apr-21 28 243 1

Gruppi generali

Ispirazione