Visualizza messaggio citato
Si quello sicuramente, intendevo come modelli e qualità, visto che loro si sono trovati bene, poi è ovvio che il prezzo è sempre dettato dal momento....
Ma.... L'oro dal 2020 ha avuto un rialzo notevole. Come si può paragonare a 2 anni fa? Sole24 ore vi aiuta a capire quanto le oscillazioni danno effetti si costi medesimi g di oro.
Ahahahah speriamo! No no infatti, anche noi vorremmo spendere max sui 600€ basandoci anche sull'esperienza di altre coppie che nei due anni scorsi le hanno acquistate....
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho prese sul sito di Grandi Nino, è un'azienda di Vignola
Eh mi sa tutti siamo incasinati con il lavoro....chi riesce a organizzare tutto durante le ferie è davvero fortunato! 🙈
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahaha! 😂 Nemmeno a me, infatti la difficoltà è nata qui! All'atelier mi avevano proposto modelli che non mi piacevano proprio, in più cercavo qualcosa che avrei potuto riutilizzare. Alla fine le ho acquistate online da un'azienda italiana, dopo averle trovate per caso tramite google immagini. Appena le ho viste è stato colpo di fulmine!
Vedo che molte di voi hanno avuto difficoltà con le scarpe 🙈 anche io penso che avrò difficoltà soprattutto perché di solito le scarpe da cerimonia non mi piacciono 🤣🤣🤣🤣
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehhh già... Noi dopo 2 mesi di incavolature varie, sfinimento per visionare ogni dettaglio dei preventivi ci siamo decisi. Ahhh e tutto questo mentre lavoriamo
No non prendere paura ci sono persone che le prime che provano scelgono e via! Noi abbiamo voluto girare diverse gioiellerie ed essere sicuri, c’è un mondo per quanto riguarda le fedi che non immaginavo....ci sono da guardare i grammi, i mm, il colore, il modello ecc... poi non non volevano spendere 1000€ sinceramente perché per carità che la tieni su tutta la vita però anche lì c’è chi la stessa fede la vende a un prezzo diverso.. e quindi ecco noi ci abbiamo messo un po’..però magari tu no ☺️
Io per quello non dovrei aver problemi...mi piacciono i miei ricci e sono una delle mie caratteristiche che preferisco, quindi li lascerò sciolti, al massimo parzialmente legati con qualche fermaglio o fiore delicato....
La cosa più difficile?? L'acconciatura...sembra una sciocchezza, ma ci sto mettendo di più a decidermi sui capelli, di quanto ci abbia messo a scegliere vestito o scarpe!
Una nota incerta la festa...ma lì stiamo semplicemente prevedendo piano A, B, C, D.... ;-)
Angela guarda sul sito As Creations! Mi sono state consigliate da una mia amica e ti assicuro che la qualità e ottima e i prezzi davvero competitivi. Le nostre le paghiamo meno di due euro l'una!!
Oh mio dio! Non dirmi così 😱😨 quindi anche se tutte uguali ci sono dei particolari che mi metteranno in difficoltà?!?!?! Io pensavo di scamparla almeno sulle fedi... 🤣🤣🤣
Wow! Posso chiederti in che sito le hai cercate? Sinceramente non avevo pensato all'opzione di cercarle on line...pensavo solo agli atelier specifici....