Buongiorno future spose 👰♀️ Piccolo sondaggio: Cos'è stata per voi la cosa più difficile da trovare o da scegliere? Io al momento ho l'imbarazzo della scelta! 😅🙈
Buongiorno future spose 👰♀️
Piccolo sondaggio: Cos'è stata per voi la cosa più difficile da trovare o da scegliere? Io al momento ho l'imbarazzo della scelta! 😅🙈
Visualizza messaggio citato
Mannaggia...ci sono prezzi altissimi...speriamo almeno di mantenerci sugli 800€ per l'intrattenimento del ricevimento e aggiungere a parte la musica in chiesa...che spero non vada oltre i 200€ 🙈🙈🙈
Bisogna mantenersi allegre ☺️ e soprattutto serene. Quando c'è lo sposo tutto il resto diventa un dettaglio facilmente risolvibile, te l'assicuro 😉
Per ora la location a causa delle tante variabili da prendere in considerazione... ma visto che siamo ancora ad inizio organizzazione penso che sicuramente anche scelta di abito e scarpe per quanto mi riguarda e la tanto temuta organizzazione dei tavoli ci daranno filo da torcere 😅
Noi abbiamo optato, anche per esigenze di location, per un gruppo dal vivo con musica rockabilly e dj dopo cena con stessa musica. Per il rito ci sarà un duo viola e violoncello. In effetti spendiamo più di 800€ 🙄
L’anno scorso bisognava farne da 6 (8 solo 2 tavoli che erano immensi) e accorparli per nuclei e/o facendo sedere al tavolo persone che abitualmente si frequentavano.. un delirio giuro. Ad un certo punto ho pensato lasciamoli liberi o piuttosto tutti in piedi🤣
Al momento nulla ma manca una delle cose più importanti... i nostri abiti!!!! Per cui tra giugno e luglio quando avrò i miei due appuntamenti ti saprò dire
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto!!!!!
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao🥰per noi al primissimo posto la location. Da scleroooo😔😔😔😔😔
È importante che siano comode perché dovrai stare un intera giornata con le scarpe . Inoltre , se hai un vestito impegnativo le scarpe comode sono una salvezza .
Le scarpe da sposa generalmente sono belle . Le mie ho comprato online e ho potuto personalizzarle , infatti ho scelto l'altezza del tacco , plateau e ecc...
Anche io sapevo di volerle semplici , in oro bianco non troppo bombate ecc ma girando diverse gioiellerie oltre ad avere marche diverse cambiavano i prezzi e poi comunque me ne piacevano più di una e quindi stavo lì a guardare i grammi e altri dettagli che non riuscivo a scegliere 😅 ma poi ce l’ho fatta! In bocca al lupo per la scelta delle tue fedi allora 😍
Eh io ho fatto proprio per famiglie per quanto possibile. La mia location mi ha detto che sarebbe meglio tenere al massimo 6 persone per tavolo.. 😓
Noi per ora abbiamo scelto una base di menù, sappiamo che sarà di pesce, con la possibilità di accontentare chi ha intolleranze o chi preferisce carne. Poi più in là, a ridosso della data, faremo gli assaggi in base alle proposte che ci farà lo chef che penso si baseranno soprattutto sulla stagionalità e reperibilità dei prodotti freschi....
Eh infatti l'ideale è quello, scegliere il colore che si abbini allo stile di tutto il matrimonio e poi lasciarle libere di scegliere la forma che si adatta meglio ai loro corpi...si sentiranno molto più a loro agio e saranno felici! Tu da parte tua avrai tutti i toni in armonia! 😁
Che bello! Beata te! Noi penso faremo subito per le fedi, sul budget mi orienterò con quello che hanno speso mio fratello, le loro infatti come qualità ci piacciono, per il resto le vogliamo semplici, oro giallo e non troppo spesse...
Io le partecipazioni voglio disegnarle da sola, ma perché quelle che piacerebbero a me partono dai 2/3€ e la vedo una spesa eccessiva...spero di realizzare quello che desidero....
Infatti io spero di riuscire a far quadrare tutto partendo proprio dai nuclei familiari, se poi dovessero sforare i 10 posti, allora separerà per fasce d'età...sempre Covid permettendo, altrimenti come si fa adesso si deve procedere per famiglie....
Fiori e centrotavola spero siano facili perché ho già in mente cosa voglio! Per le scarpe ho l'eterno dubbio, super belle ma scomode o normali ma comode?!?!? 🙈🤣
Avendo tanti parenti immagino sia stata una scelta ardua! Noi per fortuna ne abbiamo un centinaio a testa, e alcuni abitano in Belgio o in America e forse non riusciranno a venire...quindi il numero rimarrà relativamente gestibile...ma se dovessero venire tutti sarei super felice!!!! 😍😍😍
Ecco, io spero di uscirmene facilmente con i gruppi familiari, il problema è che alcuni superano i 10 posti e qui sarà un problema....fare i tavoli da 12 mi sembra eccessivo...
Io invece sto trovando molto più difficile trovare i musicisti...sono il nostro punto debole. Il mio ragazzo si accontenterei di chiunque, anche qualcuno ha metta su una chiavetta USB....io vorrei qualcosa sul jazz/soul/swing ma ci sono prezzi assurdi!!!! Abbiamo un budget di 800€ non di più!
Siiiii che bello! 😍 bravi! Io ho prenotato subito la chiesa e poi la location...le volevo abbastanza vicine per non far fare mille spostamenti agli ospiti!
Mamma mia beata te! Io ancora all'abito non voglio pensarci, ma conoscendomi, da eterna indecisa sulle cose importanti, so già che sarà un'impresa 🙈🤣 menomale che almeno qui il mio ragazzo non sarà coinvolto e non dovrà subirsi i miei mille cambi...