Buongiorno future spose 👰♀️ Piccolo sondaggio: Cos'è stata per voi la cosa più difficile da trovare o da scegliere? Io al momento ho l'imbarazzo della scelta! 😅🙈
Buongiorno future spose 👰♀️
Piccolo sondaggio: Cos'è stata per voi la cosa più difficile da trovare o da scegliere? Io al momento ho l'imbarazzo della scelta! 😅🙈
Visualizza messaggio citato
Pensavo anche io fosse questa, ma alla fine imponendoci un max di distanza dalla chiesa, uno stile che ci piaceva e il budget per l'affitto, l'abbiamo scelta in 2 settimane!!!
Avevo le idee abbastanza chiare su tutto e quindi anche se ho valutato tantissime opzioni prima di scegliere.. non ci ho pensato su molto e non è stato difficile come pensavo.. forse la cosa su cui (penso giustamente) sono stata un po più esigente è stato il mio abito.. ho girato un sacco di negozi.. provato forse un centinaio di abiti.. ma solo uno mi ha fatta sentire a mio agio.. con qualche piccola modifica sarà perfetto anche se non era come me lo immaginavo.. ma è dell'azienda di cui ero follemente innamorata e di cui pensavo proprio di non poter trovare niente.. quindi sono stata doppiamente felice e soprattutto è stato il migliore anche a rapporto di qualità prezzo pur avendo sforato un tantino il budget
Come prima cosa abbiamo fissato la data nella location di cui ci siamo in innamorati,convinti che con tanto tempo di anticipo (più di un anno e mezzo prima abbiamo iniziato la ricerca) avremmo trovato anche la chiesa..È un sabato (cosa importante per noi perchè avremo invitati da fuori regione che lavorano nei giorni infrasettimanali) la location non aveva altre date disponibili e quindi va bene così..Ho la location che desideravo,la chiesa andrà bene lo stesso perchè come dicevo l’importante è sposarsi! Comunque ti capisco,è un’emozione ogni passo che si fa 😍
Appunto! Poi onestamente sapevo che non era quello.. perciò l’ho “lasciato” abbastanza in tranquillità.. i primi 3/4 atelier mi sono serviti per capire solo quello che volevo 😅
Bravissima. A me onestamente non importa se un'altra ragazza ha avuto, ha o avrà il mio vestito. L'importante è che mi piaccia. E poi, essendo un vestito che fa provare a tutte, sono sicura che sarà ancora lì.
Esatto.. io le ho risposto che con queste cose delle “esclusive” onestamente me ne sbatto.. che tanto con la crisi che c’è in giro prima di spendere 3000/4000€ di vestito ne passa....
Esatto, anche da me, la signora ha iniziato con "se ti piace non ci pensare tanto, se vengono altre ragazze lo vendo"...insomma a ricatto.
Ahia! A me è successo da Nicole a Bassano del Grappa .. al 6/7 vestito Hanno cominciato a spegnere le luci nel negozio e dirmi il prezzo.. prendere o lasciare , ovviamente ho lasciato 😂 davvero poco professionali ed imbarazzanti !
Si ma la signora era talmente intenta a vendere che non sapeva più cosa fare 😂 alla fine si era proprio infastidita che mettendomi il velo mi ha tirato i capelli.
😂venti abiti nello stesso atelier non avrei retto.. dopo 1ora e mezza / 2 solitamente mollavo la Presa perché andavo in confusione ..
Allora a me è andata meglio! Nel primo ne avrò provati più di 20. 4 ore di prove...ero delusa e stremata. Nel secondo ne ho provati 6, e il mio era il quinto.
Mamma mia che incubo far quadrare i tavoli! In un certo senso però qui il covid aiuta: la villa ci ha consigliato di mantenere il più possibile i nuclei famigliari insieme (conviventi o comunque parenti stretti). Così i tavoli zii, nonni e cugini vari si sono risolti da soli😅
Sarò strana.. ma per le cose più difficili da scegliere in assoluto sono state le partecipazioni 😂😂 In primis però il viaggio di nozze! Che sollievo ora che abbiamo scelto quasi tutto ahah
Per me le fedi! Nonostante avessi le idee chiare sul genere pensavo fosse più semplice invece tra guardare un marchio piuttosto che un’altro, i grammi e il costo ci ho messo un po’. Il resto ho le idee molto chiare
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che ho imposto io il colore e dato loro la libertà di scegliere ognuna il modello che preferisce, non ce la potevo fare a vedere tutti colori diversi visto che sono 3, per ora abbiamo visto su un sito che ho trovato qui su matrimonio.com abbiamo ancora 1 anno e passa di tempo però almeno ognuna ha trovato più modelli che gli possono stare bene.
Sicuramente la location. Tutto il resto è stato abbastanza facile, con l’aiuto dell’app siamo andati a colpo sicuro. Le location invece non basta guardare le foto, ci sono tante varianti da valutare che si possono sapere soltanto visitandole sul posto