Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Giugno 2022 Enna

La cosa più difficile 📝

Angela, il 18 Aprile 2021 alle 16:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 121

Buongiorno future spose 👰‍♀️ Piccolo sondaggio: Cos'è stata per voi la cosa più difficile da trovare o da scegliere? Io al momento ho l'imbarazzo della scelta! 😅🙈
Buongiorno future spose 👰‍♀️

Piccolo sondaggio:
Cos'è stata per voi la cosa più difficile da trovare o da scegliere? Io al momento ho l'imbarazzo della scelta! 😅🙈cfb_1781084.jpg

121 Risposte

• Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo infatti!!! Se per voi la data era fissa e non potevate cambiarla, andava sacrificato qualcosa, l'importante è che sia vicino al posto che desideravi ❤ Io non ti nascondo che quando sono andata a chiedere se era libera, nei giorni di Pasqua, quando mi ha detto di si e lo ha scritto sull'agenda, all'uscita sono scoppiata a piangere, perché significava che il primo passo era fatto e tutto stava avendo inizio...è stato catartico!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah per la cosa importante era il mese, o maggio/giugno o settembre, poi qualsiasi data valeva l'altra, anche se volevamo assolutamente un sabato!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, no la mia era una domanda retorica, per intendere che costano tantissimo se vuoi una cosa che non sia il solito soprammobile! Nulla in contrario per chi lo sceglie, solo una nostra idea... 😁😁😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento la chiesa..Tutte le chiese della mia città a cui ho chiamato sono impegnate per il mio giorno..Infatti mi sono dovuta accontentare di una chiesa di borgata vicino casa..Ma pazienza,l’importante è sposarsi e che tutto vada bene!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data🤣Ci abbiamo messo MESI a sceglierla,ogni volta per motivi diversi o io o lui cambiava o idea...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai 10/12 euro
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, il ragionamento anche per noi è lo stesso! Incrociamo le dita!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara direi proprio di no..siamo destinate a scelte complicate. Ma ce la faremo. GIRLPOWER💪💪💪😁😁😁❤
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vogliamo assolutamente andare fuori europa, è un'occasione che difficilmente si ripresenterà nella vita e credo che sia un tipo di viaggio che capita solo una volta... quindi l'idea è comunque dall'altra parte del mondo! e incrociamo le dita, manca più di un anno

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela 🌺🌺🌺 per me decisamente scarpe(da sogno del tipo "da perdere la testa" guardando sempre ci è voluto un'anno e un matrimonio già fatto 😂) e bomboniere, per te?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁😁 ahahahah insomma non la scampiamo con una sola cosa difficile da scegliere....
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quello ho il vantaggio che entrambi non abbiamo mai viaggiato, quindi posti stupendi da visitare ce ne sono! Quindi uno varrà l'altro, le scelte sono tra America, Giappone, nord Europa, paesi dell'Inghilterra...vedremo! Certo che se la situazione non tornerà normale entro agosto dell'anno prossimo, sicuramente la scelta più sensata sarà rimanere nel continente europeo...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche...sono stati una bella scocciatura da fare. E io che credevo che il difficile sarebbe stato scegliere le bomboniere😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che per la scelta delle letture e l'impostazione della cerimonia non avremo problemi perché conosco il parroco e la chiesa, anche da lontano riusciremo a gestire tutto, e il parroco della chiesa dove faremo il corso ci darà delle alternative tra cui scegliere...forse la cosa più difficile sarà impostare la grafica.... 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo scelto un po’ d’istinto dopo settimane passate ad analizzare tutti i pro e contro di ciascuna 😅😅
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, anche noi siamo ancora in alto mare!!!! Punto 1, come tutti vogliamo qualcosa di particolare, che si può utilizzare e non che venga lasciato in un angolo a prendere pervenuto, o dimenticato in soffitta...punto 2, quanto cavolo costano?!?!?!?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah immagino, anche noi abbiamo dovuto faticare, ma non perché non sapevamo quale scegliere, ma per conciliare lo stile che volevamo dare al matrimonio, il tipo di cucina/catering che ci offriva al miglior prezzo quello che vediamo e gli allestimenti e le apparecchiature giuste senza dover noleggiare altro da fornitori esterni...un'impresa davvero ardua! Ma forse ci siamo quasi...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ce la farete!!! Per fortuna questi due problemi non ci saranno per noi, per le testimoni, di cui una mia sorella e della quale conosco i gusti simili ai miei, non avrò problemi, gli dirò soltanto lo stile degli allestimenti e i colori dominanti ma le lascerò libere...per la macchina io voglio usare la nostra che abbiamo comprato un anno fa, qua do il mio ragazzo è stato assunto, per noi ha un significato importante ❤ se invece dovessimo cambiare idea io sono sicura di volere una 500 antica color giallo ocra 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliere la location... mi piacevano tutte 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito delle testimoni....la vedo lunga e la macchina che non riusciamo a trovare chi la noleggi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I libretti messa. È stato un calvario perché stando in uns regione diversa da quella in cui mi sposerò è stato complicato gestire la scelta insieme al parroco.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che sarà la luna di miele... lui sogna l'america, io il giappone xD

dovremo arrivare a un buon compromesso e capire anche il budget... e non ne abbiamo idea!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere!!!!!!! Un incubo indicibile 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione