Buongiorno future spose 👰♀️ Piccolo sondaggio: Cos'è stata per voi la cosa più difficile da trovare o da scegliere? Io al momento ho l'imbarazzo della scelta! 😅🙈
Buongiorno future spose 👰♀️
Piccolo sondaggio: Cos'è stata per voi la cosa più difficile da trovare o da scegliere? Io al momento ho l'imbarazzo della scelta! 😅🙈
Visualizza messaggio citato
Certo infatti!!! Se per voi la data era fissa e non potevate cambiarla, andava sacrificato qualcosa, l'importante è che sia vicino al posto che desideravi ❤ Io non ti nascondo che quando sono andata a chiedere se era libera, nei giorni di Pasqua, quando mi ha detto di si e lo ha scritto sull'agenda, all'uscita sono scoppiata a piangere, perché significava che il primo passo era fatto e tutto stava avendo inizio...è stato catartico!
Ahahahah per la cosa importante era il mese, o maggio/giugno o settembre, poi qualsiasi data valeva l'altra, anche se volevamo assolutamente un sabato!
No, no la mia era una domanda retorica, per intendere che costano tantissimo se vuoi una cosa che non sia il solito soprammobile! Nulla in contrario per chi lo sceglie, solo una nostra idea... 😁😁😁
Al momento la chiesa..Tutte le chiese della mia città a cui ho chiamato sono impegnate per il mio giorno..Infatti mi sono dovuta accontentare di una chiesa di borgata vicino casa..Ma pazienza,l’importante è sposarsi e che tutto vada bene!
Noi vogliamo assolutamente andare fuori europa, è un'occasione che difficilmente si ripresenterà nella vita e credo che sia un tipo di viaggio che capita solo una volta... quindi l'idea è comunque dall'altra parte del mondo! e incrociamo le dita, manca più di un anno
Angela 🌺🌺🌺 per me decisamente scarpe(da sogno del tipo "da perdere la testa" guardando sempre ci è voluto un'anno e un matrimonio già fatto 😂) e bomboniere, per te?
Su quello ho il vantaggio che entrambi non abbiamo mai viaggiato, quindi posti stupendi da visitare ce ne sono! Quindi uno varrà l'altro, le scelte sono tra America, Giappone, nord Europa, paesi dell'Inghilterra...vedremo! Certo che se la situazione non tornerà normale entro agosto dell'anno prossimo, sicuramente la scelta più sensata sarà rimanere nel continente europeo...
Anche...sono stati una bella scocciatura da fare. E io che credevo che il difficile sarebbe stato scegliere le bomboniere😁😁😁😁😁
Penso che per la scelta delle letture e l'impostazione della cerimonia non avremo problemi perché conosco il parroco e la chiesa, anche da lontano riusciremo a gestire tutto, e il parroco della chiesa dove faremo il corso ci darà delle alternative tra cui scegliere...forse la cosa più difficile sarà impostare la grafica.... 😅
Ecco, anche noi siamo ancora in alto mare!!!! Punto 1, come tutti vogliamo qualcosa di particolare, che si può utilizzare e non che venga lasciato in un angolo a prendere pervenuto, o dimenticato in soffitta...punto 2, quanto cavolo costano?!?!?!?
Ahahah immagino, anche noi abbiamo dovuto faticare, ma non perché non sapevamo quale scegliere, ma per conciliare lo stile che volevamo dare al matrimonio, il tipo di cucina/catering che ci offriva al miglior prezzo quello che vediamo e gli allestimenti e le apparecchiature giuste senza dover noleggiare altro da fornitori esterni...un'impresa davvero ardua! Ma forse ci siamo quasi...
Dai ce la farete!!! Per fortuna questi due problemi non ci saranno per noi, per le testimoni, di cui una mia sorella e della quale conosco i gusti simili ai miei, non avrò problemi, gli dirò soltanto lo stile degli allestimenti e i colori dominanti ma le lascerò libere...per la macchina io voglio usare la nostra che abbiamo comprato un anno fa, qua do il mio ragazzo è stato assunto, per noi ha un significato importante ❤ se invece dovessimo cambiare idea io sono sicura di volere una 500 antica color giallo ocra 😍
I libretti messa. È stato un calvario perché stando in uns regione diversa da quella in cui mi sposerò è stato complicato gestire la scelta insieme al parroco.